A.A.A. Cercasi...
di Saeko Nogami

25/02/14, ore 19:36

Perdonami se sono arrivata in ritardo XD Ma l'importante è che ora sia qui a recensire *__*
Sto Nick mi piace assai, è fantastico! È tagliente ma non antipatico, anzi! Mi sembra un bel tipetto e già lo adoro. Sono ancora dell'idea che combinerà diversi guai a questo matrimonio e magari si divertirà a far saltare tutte le bugie di Carol! Ahahaha XD Oppure potrebbe divertirsi a chiamarla "Tesoro" spiazzandola completamente... XD
Scusa, sto divagando come al solito con le mie teorie assurde... non farci caso.
Alla prossima *___*

21/02/14, ore 16:47

Quanto ho aspettato questo momento,il capitolo è sempre bellissimo,interessante,accativante.Personalmente mi piace molto Nick,insomma è un bel tipino,imprevidiblile,cinico,sarcastico,ironico,strafottente e arrogante,insomma ha un bel caratterino per adesso almeno con Caroline.Oh credo proprio che mi divertirò un mondo.io sto fremendo.Questa storia è semplicemente meravigliosa,non vedo l'ora di sapere  che cosa farà Coraline una volta saputo che la sua sorellona non è seconda a nessuno,specialmente in amore.I capitoli di questa storia mi fanno un effetto stranissimo come non mi è mai capitato,soddisfano la mia curiosità,ma invece di mettere a tacere per un po questa mia insaziabile fame sembra invece che sortiscano l'effetto contrario la fanno crescere.
Mi sto dilungando un po troppo,quin di ho solo due cose da dire.
1Ti prego continua il più presto possibile,e prenditi il tuo tempo.
2Aspetto ricalcitante i prossimi capitoli!!
grazie mille<3<3<3

20/02/14, ore 22:02

Nick è provvidenziale e si dimostra un gigolò abbastanza anomalo. Caroline si rende sempre più che è una mina vagante, che non può prevedere assolutamente ma occorre dire che il gigolò ha ragione su tutta la linea...insomma, questa competizione con Coraline l'ha resa un mostro del controllo, senza nemmeno renderle molto peraltro ma penso che qui il merito è tutto dei genitori. Nick pare piuttosto efficiente. Cinico quando è solo con Caroline, quanto efficiente in modalità lavoro.

15/02/14, ore 10:08

Ciaoooo *___*
E così, quell'odiosa di Coraline si sposa! Carol deve assolutamente trovare qualcuno da portare... e mi sembra che ce l'abbia fatta! Ma perché gli ha chiuso la porta in faccia? Povero cucciolo... XD
Non vedo l'ora di scoprire quali guai porterà il nostro Nick! Non so perché, ma penso che ne vedremo delle belle, a questo matrimonio. Se decideranno di venire anche le amiche di Carol, i guai sono assicurati :D
Aggiorna presto, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il seguito *___*

14/02/14, ore 22:37

Caroline, dopo la fuga, ha attraversato una meravigliosa fase zen...ma come per tutte le cose belle, queste hanno una breve durata, soprattutto se sei sorella di Coraline. In questo caso, il detto della farfalla e dell'uragano non può essere più azzeccato, come mi sembra assolutamente vero e insindacabile che Coraline, per quante arie snob si dia, è e resta una zoticona con i controfiocchi. La mission impossible di trovare un fusto per il matrimonio, possibilmente fico e brillante, ha degli effetti collaterali non da poco...come mettere in fuga tutti i malcapitati. Il nuovo arrivo alla porta però potrebbe avere delle conseguenze indiscutibili e credo proprio che Coraline avrà il matrimonio indimenticabile dei suoi sogni.
Per quanto si atteggi, il successo delle industrie non è merito suo ma del duro lavoro di Caroline, che ha preparato un terreno particolarmente solido.

13/02/14, ore 17:11

Ho letto i Tuoi capitoli (i primi due mi sembrava, peraltro, di averli già letti un po' di tempo fa) e mi sono piaciuti, per questo ho subito inserito la Tua storia tra le "preferite".
Spero, ovviamente, nel riscatto dell'eterna seconda, che arriverà al matrimonio della sorella con un finto-fidanzato meraviglioso ...che sia quella chioma bionda alla porta?
Il Tuo modo di scrivere é scorrevole ed i personaggi sono quasi tutti simpatici (ad esclusione di Richard, di Coraline e dei genitori di Caroline...in compenso la nonna è super)...
Non vedo l'ora di conoscere i successivi sviluppi, visto che tutto inizierà a diventare sempre più interessante, partire dall'incontro con il fidanzato-reclutato tra i fumi dell'alcool...tre giorni per conoscersi e poi...tutti in scena!
Credo, a questo punto, che il perfetto matrimonio della sorella perfetta con il marito perfetto riserverà non poche sorprese...ed io me le gusterò tutte!
Ti aspetto al varco il prox giovedì, allora!
Ciao e buona serata :)

13/02/14, ore 15:18

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO AMDSDYGFHUYJKDKSNDCFGCRIXMCR CG NEKMLCVN DVHJCMDCCMDCN HCJNVGBCFJMVXHGJCFKDJFCGHCJDFOCMINGMDFOGHVJFJIMJCVMI
Okey ora sono più calma devo sapere cosa ci fà quel fico pazzesco alla porta di Caroline quando continui lo sapevo questa storia si fà più interessante ad ogni capitolo e carol ha capito che lei non è seconda a nessuno
Vai carol!!!!!!!!!!!!!!!! quando scrivi o pubblichi il prossimo capitolo????
Speriamo presto pleaseeeee

09/02/14, ore 20:38

allelujaaaaaa quando continui????? devo sapereeeee pleaseee sto morendo ti prego coninua ti prego coninua ti prego coninua ti prego coninua ti prego coninua ti prego coninua

06/02/14, ore 12:56

Comincio col dire che questa storia è sempre più appassionante. Forse perché anch'io, nella mia vita, ho recitato spesso la parte di Caroline e so cosa vuol dire essere la "seconda" in tutto (anche se, per fortuna, mi sono riscattata benone).
Ha fatto bene a mollare quel cretino, non ha un minimo di cervello! Ma come può dire quelle cose sulla sua fidanzata, davanti a tutti? Per non parlare del suo senso dell'umorismo di dubbio gusto XD
Spero tanto che Carol riesca a emergere, ma non ai danni della sorella, non sarebbe giusto. È bene che lei riesca a mostrare quanto valga, senza danneggiare gli altri: solo così sarà davvero meritevole di complimenti!
Che altro dire? La nonna è mitica e mi sta molto simpatica XD L'unico personaggio non-odioso, per ora, oltre alla nostra protagonista :)
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi futuri, quando aggiorni? Spero presto *___*

06/02/14, ore 12:37

Ammetto che Coraline è davvero una bambina viziata e con un pessimo gusto. Non puoi fare un annuncio di matrimonio alla festa di compleanno di tua sorella ma non ha nessun rispetto per lei, considerandola solo uno scarto. Anche Richard è un buono a nulla ma Caroline se lo è tenuto lo stesso perché pensava di avere, almeno per quello, qualcosa in più della sorella.
Alla fine, comunque, è ovvio che si arrabbi.
Non hanno nessun rispetto per lei, altrimenti non permetterebbero a Coraline di fare questo genere di show. Io non penso nemmeno che sia poi quel fenomeno di cui parlano, anche se sa vendere bene quello che ha. Caroline però è stufa di avere così poca considerazione e fa bene secondo me ad arrabbiarsi. Mollare Richard è stata una mossa intelligente. Nessun fidanzato degno di questo nome metterebbe in ridicolo la sua dolce metà solo per essere famoso per 5 minuti. Comunque vadano le cose, penso che Caroline se la saprebbe cavare benissimo anche se non fosse una Cage. Ha sempre sputato sangue per farsi strada...e queste cose, alla fine contano. Coraline, replicando le sue stesse mosse ha trovato la strada spianata ed è facile per lei fare meglio della sorella. Non ha mai rischiato niente e tutti la tengono su un piedistallo...non credo proprio che la sua splendente faccia rimarrà tale, dopo che la maggiore avrà levato le tende.
Il punto è che Caroline è molto brava ma se nessuno ti riconosce un valore (eccetto la mitica nonna) come puoi pensare di contare qualcosa? In termini di autostima ci rimetti e basta. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/01/14, ore 19:15

Avevo già dato una sbirciata stamani, alla tua storia, e già avevo intravisto le sue potenzialità. Scrivi benissimo, con un'ottima punteggiatura e uno stile accattivante. La protagonista mi è già simpatica e anche la storia sembra diversa dal solito. Mi piace anche la tua ironia pungente, brava!
Ho come la sensazione, però, che la "bella e brava" Coraline spezzerà anche l'unico primato della sorella... sbaglio? :P Ne vedremo delle belle, me lo sento!
Davvero complimenti, questa storia mi ha proprio incuriosita!

30/01/14, ore 12:09

Oh, hai ripubblicato la storia? Hai fatto benissimo! Caroline è stufa di doversi confrontare con la sorella che la batte su tutto (anche se, ammettiamo, facendo esattamente tutte le cose che fa lei, parte sempre un po'avvantaggiata. La fiducia che i dipendenti hanno in Coraline, così improvvisa, nasce sempre dal fatto che la maggiore si è guadagnata la loro stima prima e loro erano già ben disposti con lei perché Coraline era la sorella di Caroline. Questa, per parte sua, è stufa di essere sempre al secondo posto ed i genitori non aiutano. Anche se hanno 7 anni di differenza questi trattamenti di favore non si fanno. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà. Caroline è stufa di essere sempre al secondo posto e si consola della sua relazione con Richard ma è chiaro che questo non può bastare per la sua autostima, visto che ha sempre attaccata alle gonne il suo metro di paragone. Non vedo l'ora di leggere il seguito.