Maschere
di Arya Tata Montrose

13/07/14, ore 02:07

Tata, cara collega!
Questa storia è troppo triste. Troppo.
Mi fai piangere più della Rowling quando scrivi 'ste cose, ne sei consapevole?
Penso che per Tenten anche nel manga il dopoguerra sarà duro, forse più che per gli altri, e tu hai raccontato così bene la tua versione della "Tenten dopoguerra" che secondo me dovresti proporre l'idea a quel bastardo assassino di Hyuga gnocchi che tutti chiamiamo KISHIMOTO! TT-TT odio quell'uomo!

27/04/14, ore 20:07

Wah.
Fantastica, bellissima.
L'ho adorata. Cavolo, mi è scesa pure qualche lacrimuccia già solo guardando l'immagine.
Povera TenTen... e povero Neji.
Che destino ingiusto e che piega dolorosa ha preso il loro amore.
Grandiosa!

27/04/14, ore 20:00

La ridondante senzasione di finzione si applica meravigliosamente anche alla figura di Sakura!
Un sorriso, e il cuore in lacrime.
Davvero bella anche questa, ti trasmette le emozioni che sono rimaste catturate tra ogni rigo.
Uh, chissà perché non hai messo anche Temari in questa raccolta! O forse non è ancora finita?
Brava ancora, comunque. c:

27/04/14, ore 15:42

Davvero bellissima e struggente questa fiction!
E' reale e mi è piaciuta davvero molto!
Mi ci sono anche ritrovata, da una parte, in questa Ino.
Non so che dire, è scritta correttamente e fa piacere leggerla.
Ti recensirò anche le altre storie della raccolta, mi hai incuriosita!

27/04/14, ore 15:03

Tatina,
è molto bella e secondo me rispecchia quello che prova la povera Sakura.
mi è piaciuto molto il tema della maschera,molto pirandelliano.
complimenti,brava.
kiss kiss

30/01/14, ore 14:49

Ehy ^^ trovo l'idea di questa raccolta molto originale e al tempo stesso 'reale'. I personaggi di Naruto hanno tutti, chi più chi meno, dei caratteri complessi, di cui è difficile cogliere ogni sfumatura. Sono personaggi molto 'umani' ed io credo che esattamente come noi indossano delle maschere quindi...bella idea! E mi piace soprattutto il fatto che hai deciso di concentrarti sui personaggi femminili, che spesso vengono messi in secondo piano.
Ino, la tristezza negli occhi..., è un buon inizio, anche se manca la causa (non hai detto il nome di questo ragazzo che lei aspetta, non si sa il contesto della storia...), potresti quindi approfondire di più.
Comunque è davvero carina ^^.
P.s: nel prossimo capitolo Sakura piange per Sasuke, vero #.# ? (sono una pantera nera convinta)