We're just children...
di Ari Youngstairs

11/04/15, ore 18:52

Pensare a Jace e Alec da bambini mi mette una tenerezza :3
Ma come sono dolci! Alec è sempre quello responsabile e giudizioso, mentre Jace il solito scapestrato a caccia di guai XD
Però Magnus è stato davvero cattivo, come ha potuto prendersela con due bambini? Nephilim, ma pur sempre bambini. Almeno dopo si è scusato con Alec e ha apprezzato il suo coraggio (Malec in arrivo!).
La scena finale è stata fantastica, l'incontro col Sommo Stregone di Brooklyn li ha scossi così tanto da scordarsi completamente del pallone XD
Storia davvero carina ^^

28/09/14, ore 10:24

Ciao ^.^
Ti posso sposare?
Perché scrivi divinamente e non vorrei mai smettere di leggere le tue storie.
E Alec piccolino... Chissà Magnus come ci sarà rimasto alla festa :3 i miei amori...
Non riesco ancora a capacitarmi di non avere letto prima questa ff, per Raziel, Ithuriel & co. se è fantastica!
E Magnus che ci rimane male nel vedere il nostro piccolo Alec che soffre *^*... Che cattivo ne che è stato a toglierli così la voce.
Non ho riscontrato errori, scorrevoli e fantasticamente meravigliosa.
Ma io ti posso sposare seriamente? O posso sposare una tua storia? :3
E Jace che si preoccupa per il fratello? Non è adorabilmente adorabile? *occhini a cuoricino* e poi si sono persino scordati del pallone XD
Baci e alla prossima storia
Marty

P.s. Malec per sempre :3

11/06/14, ore 14:29

oh, per raziel... la tua one-shot mi sta affogando nel fluff più totale, senza scampo... dire che è una bella storia sarebbe altamente riduttivo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo il fatto che alec e magnus si incontrino già quando alec è piccolo... magari con un piccolo intenerimento da parte di magnus, che si vede un bimbetto davanti... aww! scrivi veramente molto bene, mi sembrava proprio di trovarmi lì, a new york ad inseguire una stupida palla. sei una delle migliori scrittrici di fan fiction che io abbia mai incontrato, continua così!
-la ragazza con il tridente di hogwarts

28/03/14, ore 20:01

ma di chi saranno mai quegli occhi azzurri e quei capelli scuri??? si accettano scommesse... Jace impertinente fin dalla culla e Alec il solito diplomatico timido e impacciato... carinissimi da bambini... complimenti una storia molto carina... e che dire di Magnus da sommo a supremo... modesto il nostro caro stregone...

20/02/14, ore 16:14

Sei un mito Ari... Sai quando la gente a fine anno ti scrive sul diario: "Sei fantastica non cambiare mai", beh... Sei fantastica, non cambiare mai, la differenza è che io lo dico davvero!!!

16/02/14, ore 12:08

È una storia troppo carina e coccolosa aw

Brava! :)

Ciao
Nic:)

02/02/14, ore 22:04

no dai, davvero ti sei ritrovata due bambini con i capelli di quel colore sotto casa tua? Accidenti, quando si parla del destino che si mette in mezzo! No vabbè scherzavo io non credo in queste cose però è comunque interessante come è successo! Bella storia comunque, anche se Alec è piccolino questo piccolo momento Malec mi è piaciuta tantissimo e anche quello tra parabatai è stato molto bello! Lo rileggerei mille volte, è dolcissimo!
Mary

30/01/14, ore 21:24

Cure, questa storia mi ha commosso, davvero.
L'idea che Magnus ed Alec si siano conosciuti prima della festa, avvenuta qualche anno dopo, è davvero originale e, soprattutto, l'hai sviluppata molto bene.
La dolcezza dello stregone è stata qualcosa di bellissimo, e mi sono commossa quanto ha accarezzato le guance del piccolo cacciatore.
La parte finale è stata la più divertente.
Nel trambusto di quello che è successo, si sono dimenticati il pallone, per cui il mio adorato Alec ha rischiato, quasi, di essere investito.
Hai espresso molto bene il carattere di Alec, e ho adorato che abbia preso le difese del suo, quasi, parabatai.
Il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, e devo dirti che hai fatto un ottimo lavoro - sia con la scrittura che con l'idea.
Scusa se la recensione non è il massimo.
Alla prossima,
Alice.

30/01/14, ore 20:25

Ehi! :)
Che dire, è una OS davvero ben scritta, non ho notato nessun tipo di errore di battitura e la lettura scorre fluida e piacevole.
Non ne ho mai lette di storie così, Alec riesce sempre a farmi una tenerezza unica, poi in versione bambino ancora di più! È un cucciolino agajsk <3
Magnus è sempre il solito, prima fa il duro e poi si addolcisce davanti al pianto di un bambino.
Amo il rapporto Jace/Alec, e soprattutto come Jace difenda il fratello davanti allo stregone.
È una storia tenerissima e davvero piacevole da leggere!
Complimenti.
Un bacio <3.

30/01/14, ore 18:08

Ciao bellissima,
questa dovevo assolutamente recensirla. Ringrazio quei due bambini, che li facciano santi per averti ispirato una cosa tanto dolce, bella, genuina.. Mi é piaciuta così tanto, cavoli! ❤️
Fantastica. Bravissima!
Ti ho già detto che è bellissima?
Bacioni,
Clau:)

P.S. é bellissima.

30/01/14, ore 13:37

Hello dearie,
solitamente non recensisco, ammetto di essere uno di quegli ignobili esseri votati all'accidia (quando non è il poco tempo o la mancanza di cosa effettivamente dire) ma adesso ho un minutino libero mentre aspetto che l'acqua nella pentola bolla e devo dire che l'ho passato piacevolmente leggendo questo tuo piccolo scritto. Ammetto di adorare l'idea di Alec e Jace bambini (vorrei leggere di più sulla loro infanzia!) e devo dire che a parer mio li hai resi perfettamente: Jace lo scavezzacollo e Alec il bravo fratello maggiore che si becca i guai al posto suo, povero piccolo! Magnus crudele, coi bambini non ci sai proprio fare...dici che avrà tornato il pallone al nostro piccolo Lightwood per farsi perdonare? No ho nulla da dire sulla forma, stile pulito e semplice e non ho notato errori. Davvero bellina, complimenti, spero di poter leggere altro su l'infanzia dei nostri Nephilim!
See ya!

Red

30/01/14, ore 10:45

Ciao cure Ary , mi lasci senza parole ogni volta ( anche se è la prima volta che ti recensisco ) sei stata bravissima, mi sono proprio immaginata la scena , quel biondo naturale che tenta di prendere quel maledetto pallone in mezzo alla strada e il suo parabatai che lo fulmina con lo sguardo poi magnus ahhhhh magnus quello stregone ultra Figo che vuole stecchire il mio cuccioooolooooooo!! Comunque bellissima storia veramente , nessun errore e..... Me ne vado lasciandoti una bandierina verde ciao ciao alla prossima storia

30/01/14, ore 10:27

Ma...Arianna!
Non si pubblica quando si è a scuola! Cit. Di una tua compagna di classe U.U
Passando alla storia, che avevo già letto per la quale ti sei torturata quasi una settimana: diamine, tranzollizzati!
No, perché sto robo e troppo puccio-cicciolo, capisci!? Lo capisco si o no?
No, perché Troppo carini! Come dicevamo oggi: li vediamo idioti. Non ci possiamo fare nulla: scemi sono, scemi rimangono!
Il succo di tutto ciò è: non sfrantecare i marroni alla somma idiota di classe (alias me), perché le tue os Malec sono fantastiche. OK!?
Ciao
Irene
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:04 pm)