Questione di Sangue
di Raya_Cap_Fee

20/04/14, ore 13:01

Ciao:)
Eccomi anche qui XD
è un peccato che siano finite :(
Pur non conoscendo i personaggi mi stavano entrando nel cuore. È un ottimo finale per questa raccolta XD
bacio:)

19/04/14, ore 18:03

Ciao Raya!! Ké dire..mi sono venute le lacrime leggendo la storia, mi ha fatto un tristezza infinita! Povero Cotton non hanno lasciato solo mentre lui fino all'ultimo ha sperato ké di essere salvato! :'( triste Bel capitolo ;) un bacione

12/03/14, ore 20:41

Ciao Raya :) Cap è il Number One! certo che però pensa un pò troppo, è così profondo...ma alla fine non si tira mai indietro quando si tratta di andare a caccia di qualche McCoy :P ma a noi piace così!
continua così Raya e non farti assalire da dubbi! :P
un bacio e al prossimo capitolo

12/03/14, ore 12:47

Ciao:)
Cap è un maniaco...mi ricorda troppo San delle lggende...mania di spargere sangue:P
Meno male.che zio Jim lo blocca...o forse.no?
Boh...I don't know^^"
Bel capitolo.
Bacio:)

02/03/14, ore 13:29

Potrei oduare il mio mp4...avevo scritto la recensione e ora scopro che non è arrivata:)
La scrivo ora...o meglio la riscrivo;P
Povero Tolbert,non so sr muore veramente nella serie però l'avevo preso in simpatua in questo capitolo.
Impeccabile il tuo modo di scrivere,il mio preferito in tutto il sito:)
Bacio:)

01/03/14, ore 21:32

Oh cavoli, deve essere bruttissimo sapere di morire, aspettare di sentire tutto quello che ti circonda venire meno, rimuginare sui se, non sentire più niente. Cap, a mio parere è senza cuore. O si nasconde altro dietro a questo comportamento? Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!
Besos<3 _ILOVEBOOKS_

28/02/14, ore 21:18

Buonasera Raya :) devo dire che mi sono commossa leggendo questo capitolo, forse perchè ho quasi pianto in questa scena! che brutta fine che hanno fatto! non vedo l'ora di leggere finalmente il capitolo su Cap :D ammmmore!! XD un bacio Raya

13/02/14, ore 18:26

Nancy è terribile:P
Povero Johnse:( e dire che sono ancora in luna di miele...è ancora in tempo a disdire il matrimonio. Scusa Don Abbondio potresti sciogliere il matrimonio, perchè non s'aveva da fare^_^
Ok...detto questo scappo:)
Baci:)

03/02/14, ore 18:20

Il nome Johnse mi ricorda qualcuno...
Ah, è vero! L'amico di Sarah Jane^_^
E povera la piccola Sarah Elisabeth.
Vedremo che tipo è nel prossimo^_^
Baci,
Drachen:)

03/02/14, ore 17:02

Ora riesco a vederci più chiaro. Mi dispiace per la guerra tra HATFIELDS e MCCOYS, ma senza di questa non sarebbe nata la bellissima storia che stai scrivendo. Non ho notato alcuna differenza tra la miniserie e il capitolo immaginato, perciò mi congratulo:) A presto
_ILOVEBOOKS_

01/02/14, ore 20:18

Ok...hai mandato il mio povero cervello in pallone con tutti questi nomi:P
Però mi è piaciuto molto:)
Il prossimo...sarà come questo con una marea di gente?
Ciauz^_^

01/02/14, ore 16:04

Ok, la storia è un po' complicata. No, è meglio dire che è complicatissima. Ci sono molti nomi e molti personaggi, la maggior parte dei quali sono morti. Comunque la storia in sè è intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di capirci un po' di più. A presto <3

30/01/14, ore 18:45

Ho avuto un colpo entrando e vedendo una nuova storia. Ho pensato:"Ho sbagliato profilo", poi scorrendo la pagina ho tirato un sospiro di sollievo^^'
Spinta dalla curiosità l'ho letta^_^
Pur non conoscendo questa mini serie mi ha colpito molto:)(forse perchè adoro il tuo modo di scrivi):)
Ciauz!

30/01/14, ore 14:11

La storia è interessante, ma anche abbastanza lugubre. Non ho idea di come possa fare... vedere i propri figli morire... confido comunque nella giustizia, che alla fine vincerà. Spero. Spero che continuerai presto la storia, a presto<3