Salutandoti affogo
di Harryette

26/05/14, ore 14:06

Non è nulla di che??
È semplicemente favolosa, io non so da dove vengano fuori qurste parole stupende, ma mi hanno fatto commuovere, mi sono immaginata davvero Hayden che si paragona all'orologio rotto e...niente, ho fatto benissimo a ricambiare e leggere la tua os, sei davvero bravissima ♥

16/04/14, ore 14:53

Oh mamma, maledetta te.
Stavo ascoltando "Wherever you are", capisci?
E' un miracolo se ancora non ho versato tutte le mie lacrime sul piumone della coperta (se te lo stai chiedendo: sì, al nord fa ancora freddissimo di notte ahaha)

"Ti odio come solo una persona che si ama si può odiare"
Questa frase finirà diretta sul mio diario delle cose belle. Tra un po' lo monopolizzerai.
Sei veramente fantastica, con le tue OS mi fai sempre emozionare.
Sei sempre tu a dirmi quanto io sia brava, è giunta l'ora che io te lo ripeta ventimila volte, perché sei obiettivamente fantastica.
La storia di Hyden e Harry mi ha davvero commossa, e io raramente mi commuovo per delle ff.
Grazie mille per tutto, per l'ennesima volta.
Un bacione :*

Ele

10/02/14, ore 19:18

Wowowowo! Tu sei sempre più brava, lo sai questo? Ciò che scrivi è poesia. Gli accostamenti di parole, i significati connotativi che dai alle parole e alle frasi sono fantastici. Ma non limitiamoci alla teoria, scaviamo un po' più a fondo, andiamo a goderci le emozioni che le tue parole rilasciano, ciò che esprimono, e tutto quello che la storia fa provare. Si chiama alessitimia quando non trovi le parole adatte a descrivere ciò che provi, un po' come al caso mio in questo momento.
Detto questo, sei meravigliosa, tu così come le tue storia. Bravissima, sul serio.
Un bacione. :)

06/02/14, ore 16:36

Questa è la os più bella che tu abbia mai scritto e che io abbia mai letto. Non ho capito la fine che ha fatto harry,ma penso non lo sappia nemmeno tu...solo grazie

02/02/14, ore 21:44

Devi sapere che la prima cosa che noto in una fan fiction/OS è il modo in cui si descrivono gli ambienti, i sentimenti e le emozioni che si provano.
Io non riesco a scrivere così ma sto cercando di imparare.
Dato il fatto che questa OS è assolutamente fantastica (soprattutto perché hai descritto le cose in modo impeccabile) la metto delle ricordate e tu sarai nei miei autori preferiti :3
Non è una cosa da tutti, eh?

01/02/14, ore 18:18

Scusa il ritardo lol, sei bravissima a scrivere, mi piace un casino complimenti ♥♡

01/02/14, ore 15:13

Innanzitutto inizio col ringraziarti per avermi fatto leggere questa OS meravigliosa, è una delle più belle che abbia mai letto e va subito tra le preferite <3
Adoro il modo in cui hai scritto e grazie a te, sono riuscita ad immedesimarmi in Hyden perfettamente. Ed adoro ogni singola parte di questa storia.
"E tutto un rimuginare sui tatuaggi di Harry. Sulla sua iniziale incisa sul cuore, che le aveva mostrato dopo una delle loro tante serate insieme. ‘’Ti sei tatuato un’H sul petto?’’ aveva sgranato gli occhi lei. ‘’Lo sai che è indelebile?’’
‘’Male che vada, dico che è l’iniziale del mio nome’’ l’aveva stretta a sé. ‘’E anche tu sei indelebile. Sei sotto la mia pelle, sei la mia pelle’’
Cioè questa parte è semplicemente perfetta, ciò che Harry le ha detto mi ha fatto emozionare e rabbrividire (nel senso buono eh). Poi io adoro Harry e questa OS è perfetta davvero <3

Allora ti faccio altri complimenti!
A presto.
Yeli_

01/02/14, ore 14:11

Certe se la dobbiamo leggere perche è il compleanno di Harry è un po macrabo!!!! La storia in se e carina ma avrei specificato come Harry se ne è andato....parere mio :)
Molto carino
brava!! :)

30/01/14, ore 15:34

Sono inciampata in questa OS, e non direi che 'non è nulla di che' :) è ben scritta, il tuo stile mi piace e mi ricorda molto quello di Malpensandoti (non so se hai presente). La trama non è forse così originale, ma non fraintendere, non è una critica :) Complimenti, questa OS mi ha proprio preso, sembrava quasi di poter essere lì con Hayden. Okay mi dileguo, Cercamicongliocchi