I baristi non sono amici di nessuno.
di Aven90

31/01/14, ore 15:59

Aven, per la miseria...

Mi verrebbe da scriverti un sacco di cose in un modo ben poco piacevole, ma essendo su un sito dove tutti potrebbero leggere una mia eventuale recensione, cercherò di trattenermi.

Perché. Diamine. Non. Rileggi.
Prima di pubblicare sarebbe una cosa da fare sempre, tanto per impedire alle disgraziate come me, pignole oltre ogni misura, di darti troppo fastidio nelle recensioni. Scrivi e pubblichi, scrivi e pubblichi. Certo, apprezzo la tua velocità, ma avrei di gran lunga preferito leggere qualcosa scritto discretamente bene. Non dico dovesse essere completamente privo di errori, ma qui ci sono errori di battitura/distrazione a non finire.
E ammetto anche che l'idea mi sarebbe potuta piacere -anche io ho usato un tradimento in una challenge- se sviluppata in modo leggermente diverso: alcune descrizioni erano veramente superflue, e nel complesso ho riscontrato che la OS fosse un po' caotica.
Non ti sto criticando tanto perché mi fa piacere, credimi, ma solo perché ne sono rimasta delusa. E tu adesso ti starai chiedendo come una persona possa essere delusa da una persona di cui conosce a stento qualche one-shot e ti capisco, ma è così che mi sento al momento ed è questo che penso sia giusto scriverti.

Mi dispiace, Aven, ma per me è bandiera bianca.

[Nitrogen]

30/01/14, ore 15:14

Ciao Aven!

Sono felice tu abbia usato uno dei miei prompt e... Niente, sono complessivamente contenta del risultato.
Eccetto vari errori di battitura che non farai fatica ad individuare, non ho particolari critiche da smuovere poiché scrivi bene (e su questo non si discute) e l'idea che hai sviluppato mi è piaciuta molto: ho un immotivato interesse per i bar/locali simili, per i baristi o comunque situazioni del genere.
Sì, okay, probabilmente avrei cercato di scrivere di più (mi impongo minimo tre pagine, di norma), ma poiché hai superato le cinquecento parole scrivendone novecentocinquanta, non posso criticarti.
Insomma, hai fatto proprio centro con questo prompt. Sono piuttosto sorpresa.
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere le altre.
A presto. :)

Nitrogen.