I'll Save You
di Brown_eyes

11/06/14, ore 15:10

HEYYY HO LETTO IL CAPITOLO FANTASTICO COME SEMPRE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!! BEATA TE CHE VAI AL CONCERTO IO CI ANDRÒ SOLO QUANDO RITORNERANNO IN INGHILTERRA!!! BACI JENNY<3

10/06/14, ore 23:32

Ciaaaaaaaooo.
Forse ho fatto tardi a recensire solo adesso, ma... CI SONO!
Il capitolo è bellissimo ma ho un problema, QUELLA PUT** DEVE SUBITO LASCIARE NIALL!
Ecco, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

24/05/14, ore 20:31

Siiiiiii, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolooooo, bellissimo come sempre e spero tu aggiornerai presto ci spero baci Jenny<3

24/05/14, ore 20:09

Siiiiii.
Ma Jack deve per forza mettersi tra i piedi?
Finalmente tutto torna alla normalità.
Oleeee vivaaaa i ragazzi.

12/05/14, ore 13:07

Ciaooo bella!
Pensavi che non avrei recensito ehhhh? Ahahahha ti sbagli. Non potrai liberarti facilmente di me.
Tornando al capitolo. Ma quant'è bello da 1 a 10? 999.999.999? Ma va. Ancora di più, poco ma sicuro.
Seriamente è bellissimo.
Ma mi fa imbestialire il fatto che Niall l'ha scaricata dopo neanche 1 giorno. Ma come ha potuto? O.o
Mi dispiace per la mia piccola Black.
CA Black.
Secondo me non devi perdonarlo subito Black. Pensa ti ha incolpato perché sei la sorella dell'innominabile. E neanche dopo 5 ore ti ha buttata via come se fossi un fazzoletto andanto da una troia del caz***. Fallo soffrire come lui ha fatto con te Black! Io se fossi in te non lo perdonerei così facilmente.
...
Ps. Le immagini soni bellissime. Secondo me la più bella è Mia.

11/05/14, ore 19:48

Questo capitolo mi è piaciuto molto perché non è più sempre dal punto di vista di BLack.. Yeeeeeeeee comunque brava brava :)
-keke1D

11/05/14, ore 17:27

Se mi eè piaciuto?! c***o era bellissimo continua al più presto e sei in tutti i One Direction, ok basta con le mie "bellissime, esilaranti battute" ok fanno cagare, ma è il pensiero continua presto un bacio Jenny<3

08/05/14, ore 21:26

oddio, è una FF bellissima, e ora che ci penso, sarebbe assurdo se davvero Black stesse aiutando il fratello, sarebbe un finale alternativo ahahah vabbè, è una FF davvero bella e mi piace tanto, quindi continua presto u.u ciao! <3 <3

01/05/14, ore 22:43

NON HO PAROLE SEMPLICEMENTE WOW CHE STORIA, ok brava questa si che è unaa bella fanfiction aggiorna e nn so cosa dire grande la tua storia èhbdbxjsnsj ok baci Jenny<3

01/05/14, ore 22:06

Hey :) credo di essermi innamorata della tua storia ahahaha... mi appassiona moltissimo.. avrei un piccolo consiglietto : potresti scrivere la storia anche da diversi punti di vista per vedere come vanno anche le altre 'relazioni' e non solo quella di niall e black .. comunque brava. Aggiorna presto
-keke1D

01/05/14, ore 14:42

Oh porcazozza il capitolo si fa molto ma molto interessante. E mi ha fatto triste la reazione di Niall. Scappare senza capire.
Speriamo che aggiorni presto perché voglio proprio vedere come reagirà la sua squadra. Scommetto che la abbandoneranno e quando si accorgeranno sarà tardi. Questa è la mia idea.

26/04/14, ore 19:42

Ciaooo bella!
Il capitolo è fantastico e amo molto Niall. Cavoli anch'io per un momento ci stavo male. Ma poi quando ha detto che era sua sorella mi sono rilassata.
Secondo me Jack è innamorato di Black.

20/04/14, ore 22:34

Buona pasqua anche a te.
Il capitolo è stupendo e mi piace un sacco.
Mi piacciono molto i ragazziiii♥♥♥
Sto morendoo.
Hai visto il video You and I? È fantastico non è vero? ♥♥

15/04/14, ore 20:18

Perché? No spiegami perché devi finire sempre cosí,io voglio,anzi pretendo,di sapere come continua e spero per te che aggiornerai presto!
-Sel
P.s adoro questa storia 😍

13/04/14, ore 22:34

Ehi bella come promesso sono passata :)
Il primo capitolo mi piace e appena posso continuo :)
Baci xx