The Love...
di Talking to the Moon

06/04/14, ore 16:41

certo che questa storia è davvero interessante e molto originale!Mi piace un sacco
Bacioni

30/03/14, ore 11:41

Premetto che sono nuova su EFP e questa è una delle prime storie che leggo. Comincio dicendo che la storia di per se è molto interessante e bella. L'idea molto originale direi. Solo vorrei consigliarti due cose per migliorare la tua scrittura (non è un offesa ma una critica costruttiva): come prima cosa ti consiglio di scrivere ogni singola parola per estesa senza abbreviazioni (es:x, xkè) perchè in questo modo la storia è più bella e viene presa di più sul serio, sennò sembra scritta da una bambinetta; la seconda cosa che ti vorrei consigliare è di non soffermarti tanto sui dialoghi quando scrivi, approfondisci di più la descrizione dei luoghi, dei personaggi, dei sentimenti che provano quando parlano o quando succede qualcosa in particolare. Spero di esserti stata di aiuto con queste critiche costruttive.

29/03/14, ore 22:15

Devo xirti che questa ff è bellissima ti prego continuala :)) ogni giorno vengo a vedere se hai postato il prossimo capitolo ti prego la adoro sta storia BRAVISSIMA ♥♥

05/03/14, ore 19:26

Wow bella storia davvero....è molto originale spero tu continui presto

23/02/14, ore 15:03

Il capitolo è stupendo. Ma non usare né i segni né le abbreviazioni.
Bacioni
Corvi1D

31/01/14, ore 15:02

Quindi Ross e Laura non si sn conosciuti sul set. I loro genitori si conoscono re ora passeranno l estate insieme. Sono curiosa. Baci

31/01/14, ore 10:02

Hai fatto benissimo a scrivere
Adesso sono m olto curiosa di leggere il seguito e mi auguro che sia interessante come il tuo primo capitolo

30/01/14, ore 22:44

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooo. Continuala subutissimo ti prego ti scongiuro. E' bellissimamente bellissima. <<<quando aggiorni? Ross certo che tu provi gli stessi sentimenti...te lo dico io

30/01/14, ore 19:38

Wowwww!!!Finalmente una ff con gli r5!!!Brava brava brava!!!!mi piace un sacco l'idea!!!Complimenti veramente,è una storia diversa e sembra fantastica!!apresto,bacii

30/01/14, ore 18:03

molto bello continualo presto xk sono curiosa ..molto originale ciaoo
p.s se ti va leggi anche i miei

30/01/14, ore 18:01

oh, già dalla trama mi sono innamorata della storia, storia con un fantastico primo capitolo scritto beneissimo. Comlimenti, hi adorato il loro primo incontro, nn si lasciavano più quelle mani, che teneri. Adoro l'idea di Laura come super fan di ross e R5.
continuala che è veramente strepitosa e molto originale
bacioni

30/01/14, ore 18:00

Terribile ? È stupenda
Un idea manifics vermnt
Già da una stretta di mano e uno sguardo si sono innamorati.
Awww che dolci
Vermante magnifica