With insistence, and love.
di MrsCrowley

07/04/15, ore 08:43

Ed eccomi qua, come promesso. Mi scuso in anticipo se le parole saranno tutte appiccicate ma scrivo dal cellulare! Ammetto che appena ho visto "American Horror Story " non ci ho pensato due volte e ho cliccato. E mi sono anche fatta spoiler, come sempre, da brava scemina quale sono, perché io sto ancora ferma alla seconda puntata della terza stagione, dato che il mio adorato computer ha deciso di avere sempre qualche problema quando provo a vederla. Ma vabbé, io da grande tonta l'ho letta lo stesso (è più forte di me. Pensa che tra una settimana esce Blood Of Olympus, l'ultimo di Percy Jackson, e so già tipo tutto. È un vizio) Allora, allora, allora, amo il modo in cui scrivi. È così carico di emozione, ti trasmette ogni singola sfumatura del personaggio. Non mi sarei stupita, comunque, se Fiona avesse scelto Delia come prossima suprema. Soprattutto perché come in ogni serie il suo può sembrare, a prima botta, un personaggio negativo, quando in realtà è il contrario. Il rapporto madre - figlia, tra le due, mi è apparso sin da subito molto poco... Madre - figlia, ecco. E Delia si accorge del bene che le ha voluto sua madre solo dopo la sua morte. E si rende anche conto di quanto l'abbia forgiata e l'abbia resa forte, non dubitando di lei un attimo. E dopo questo papiro stralungherrimo, corro a leggere qualcos'altro di tuo, se conosco ... Se io no conosce legge lo stesso! Scusa eventuali errori, un baaaaciooone, Lia.

05/02/14, ore 20:31

Complimenti!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai parlato delle sensazioni di Cordelia dopo la nomina a Suprema e, soprattutto, del rapporto che si sarebbe instaurato dopo la morte di Fiona tra madre e figlia. Una cosa che forse in TV hanno messo un po' troppo da parte.
Ancora complimenti!!