Dove resto solo io.
di nannie

30/01/14, ore 17:54

QUIIII DOVE RESTO SOLO IOOO DOVE RESTI SOLO TUUUU DOVE IL MONDO NON HA PIÙ SENSO QUIIII DOVE TUTTO SEMBRA CHEE SIA DA SEMPRE IMMOBILEEEEE OKAY BASTA.
Per restare in tema mi sono messa la canzone a ripetizione e la amo troppo, non riesco a non cantarla (a mente perché gli acuti della Pausini manco nei miei sogni riesco a farlo ahaha)
Comunque, bando alle ciance e passiamo alla one shot: mi è piaciuta da morire! Fidati quando ti dico che secondo me questa è la storia migliore che tu abbia mai scritto (e non è solo per il testo giustificato ahaha)
Noto con piacere che il tuo modo di scrivere sta migliorando. Non voglio fare la maestrina perché non ho nulla da insegnare a nessuno ma mi sembra che il tuo stile sia più scorrevole e meno confuso, non so come spiegarti!
Non avevo collegato quando mi avevi scritto in chat che Neev e Zayn erano gli stessi della one shot di Capodanno poi leggendo ho fatto due più due e ho capito ahaha
Mi piace come sei riuscita a postare avanti la loro storia, la perenne indecisione di Zayn e lei che invece è disposta a rischiare e visto che lui non ha intenzione di farlo c'è lei che fa per due. Mi piace come prende in mano la situazione e sprona questo Zayn impaurito e con la testa tra le nuvole. Vedrai che anche il tuo Zayn si darà una svegliata! ;)
Alla prossima,
Jas