se solo il sole sapesse mentire
di cold_fire

28/07/14, ore 20:45

ma tuuu <3
ma scrivi troppo bene !
ma come fai ???!!! ma chi sei ??!!
sei bravissima giuro *-*

28/03/14, ore 15:49

Ok...wao!
Allora. No, non fa assolutamente schifo questa ff, anzi.
Sarà che ho sempre amato i racconti introspettivi, ma questa OS mi è davvero piaciuta molto!
Allora, ti spiego, praticamente stavo guardando delle recensioni sulla ff "L'Accademia delle directioners" e ne ho vista una tua che diceva che i personaggi di El e Greta sono molto simpatici. Beh, grazie, la tua recensione l'ho letta. Amo leggere le recensioni! E così ho pensato "perchè non curiosare sul suo profilo?"
Per fortuna che l'ho fatto!!
Questa OS mi è davvero piaciuta molto...tutto questo mistero di Hope, quel silenzio apparentemente indifferente, dice davvero molto di lei.
Dal polso, alle gambe e le braccia, soprattutto dalle sue lacrime. Di paura, sì, ma anche di coraggio, nel portarsi dietro questi dubbi, queste domande, tutte le due incertezza e tenersele per sè, provando ad andare avanti da sola.
Davvero, questa storia mi ha trasmesso molto.
Poi la sta scomparsa, la promessa di lui non mantenuta.
Aggiunte che danno molteplici significati ed interpretazioni alla storia.
Mi è piaciuta, sinceramente.
Complimenti :')
Poi le OS introspettive sono il mio punto debole. Sto addirittura pensando di postarne altre oltre quella che ho già scritto. Mi sto appassionando al genere!
Bene, dopo il mio monologo, che parla di tutto e niente, me ne vado. Lasciandoti qui questa mia opinione.
Un bacio :*
Greta xx