Tumbling Down
di acchiappanuvole

03/08/11, ore 18:21

Mi rendo conto che siano passati anni da quando hai scritto questa bellissima fiction, ma visto che l'ho letta solo ora, ho deciso di commentare comunque. E come non potrei?
Dire che scrivi da Dio è dire poco. Davvero, hai uno stile unico, che mi è piaciuto moltissimo. Ren e Shin sono i miei personaggi preferiti, e come te ho cominciato a fantasticare su di loro dopo che si sono baciati per scherzo nel manga. Ma penso che siano una coppia bellissima, insieme ce li vedo molto bene. Stavo appunto cercando una fiction su loro due, quando ho trovato la tua storia.
Forse come dici tu tra loro non potrebbe mai esserci niente, visto come sono perseguitati dai loro amori, ma perchè non fantasticare un pò? XD
I loro sentimenti sono davvero simili a volte, così come le loro vite e il loro passato. Speriamo solo che se la Yazawa decida di continuare il manga, non faccia morire anche Shin. Altrimenti suicidio! Già Ren è stato un duro colpo.
Non so che altro dire, se non che sei stata bravissima e che ho messo questa splendida fic nelle ricordate. L'idea di inserire delle frasi prese dal manga è meravigliosa. Quelle frasi non sono solo stupende, ma purtroppo a volte anche molto vere.
Ti saluto, Elis ^^

10/01/11, ore 21:30

Finalmente una yaoi su ren e shin!!Amo questa coppia, in questa storia appaiono fragili e forti allostesso tempo... bellissima sul serio =)

23/11/08, ore 00:03

em..ciao, lo so che ormai è passato parecchio tempo da quando hai pubblicato, e magari questa recensione nemmeno la leggerai, ma te la lascio lo stesso, perchè sono abbastanza sicura che questa sia la migliore fic su Nana che abbia mai letto.

27/07/08, ore 12:16

..madonna che meraviglia!*___*...sisi si notano i diversi pensieri di Shin e Ren...e sono completamente d'accordo con te quando dici...che per Ren, è praticamente impossibile dimenticare Nana, l'ha accompagnato tutta una vita, le ha fatto conoscere l'amore, le ha legato quel lucchetto al collo...insomma io penso che il loro sia un amore veramente PROFONDO, un legame impossibile da sciogliere .... mi è piaciuta, anzi l'ho adorata così tanto che la metto nei preferiti!^___^....spero che tornerai presto, con 1 altra ff, perchè le scrivi veramente benissimo, sia le descrizioni dei luoghi, che dei personaggi, che dei sentimenti ... li trovo STUPENDI!!!..complimentonissimi, baci, hachi-chan!

11/07/08, ore 19:22

bella davvero bella, mi è piaciuta davvero, e anche la coppia del "solo sesso" è strutturata bene, davvero ben fatta! angosciante quanto basta ç_ç bravissima bacio ale-kun

13/06/08, ore 21:11

bravissima, molto bella la tua ff, spero che tu scrivi presto un altra ff su nana. complimenti baci

10/06/08, ore 23:16

E' bellissima, secondo me hai ritratto i loro sentimenti, le paure e i ricordi, in modo incredibile, non riuscivo a non leggere e più andavo avanti, più sentivo la angoscia e l'inquietudine che entrambi provano. Ti ringrazio perchè io, da quando ho letto il numero 13, dove come hai detto tu, amoreggiano scherzosamente, ho desiderato leggere una storia tra loro, ma purtroppo non ne ho trovate. Dopo aver visto quel bacio e soprattutto ricordando che non è la prima volta che Ren si accorge della bellezza di shin, direi che questa coppia non è poi tanto improbabile anche se è vero che Ren è troppo preso da nana e Shin purtroppo si è innamorato di reira, però proprio perchè così simili in certi atteggiamenti e anche plausibile che si rifugino l'uno nell'altro. Spero di leggere altri tuoi lavori che vedano loro come protagonisti, ciao!

10/06/08, ore 21:00

mi son scese delle lacrimucce......adoro shin e ren...waaaaaaaaaa........non riesco nemmo ad esprimerti quanto mi piaccia questa ff.....complimenti scritta molto bene!!!!!!!!!!! un bacio a presto chu chu