Un puzzle particolare
di Brittana_shipper

13/07/14, ore 20:31

OHHHH.... per quanto posso pensare che bisogna dire che Brittany è stupida non riesco a pensarlo seriamente. Trovo che sia ingenua ed innocente tanto da non concepire alcune cose. Ma comunque qui le supera tutte, è di una dolcezza incredibile e ti viene solo un senso di "awww vieni qui cucciolotta" *-*
Dolcissima anche Santana che è corsa in aiuto alla sua ragazza, non è da tutti, sopratutto per un "problema" così!
Bella idea e bella storia. L'hai scritta molto bene e si riusciva a leggerla tranquillamente, cioè non c'era un lessico o una struttura complicata quindi piacevole da leggere.
Spero che ne farai altre di questo tipo, mi sciolgo ogni volta di fronte alla coppia Brittana, in quanto sono un qualcosa di dolce e unico.

30/01/14, ore 20:39

Carina come shot, si vede tutto l'amore che San prova per Brittany e, visto che su efp da un po' di tempo scarseggiano le fic brittana, ogni nuova idea è sempre ben accetta ! Per quanto riguarda la scrittura, visto che è la tua prima shot, non è male ma vedrai che con il tempo e con un po' di pratica migliorerai sicuramente...quindi ciao e alla prossima =)

30/01/14, ore 19:12

Ciao! É davvero carinissima questa one shot! Adoro immaginarmi Santana che si scioglie davanti alla sua Brittany 💜💜. Davvero molto carina! Sei stata davvero brava!! Anel