Labirinth
di ice_cream

01/02/14, ore 20:40

Che bella mi è piaciuta molto *.*
È stato bello entrare nella mente di Kate, anche se per poco :P
Complimenti!
Fede :)

30/01/14, ore 21:18

WOW Ari *.* in meno di una settimana si può dire che sei letteralmente passata da un genere all'altro! Anyway...ho davvero letto con piacere questa angst romantico - misteriosa, da te..non me l'aspettavo e devo dire che mi hai positivamente sorpresa. Kate è in un labirinto e la voce di Castle è la sua guida, colui che le farà trovare la strada giusta per uscire da quel luogo angosciante. L'amore per l'uomo è ciò che convince Kate ad uscire dal labirinto, a disperarsi perchè non crede di avere le forze per farcela, per uscire dal labirinto e tornare dal suo amore.
Poi scopriamo che quello di Kate era un sogno: ha battuto la testa violentemente, è in ospedale e la stanno monitorando. Ma il suo scrittore è SEMPRE lì con lei, la sprona alla vita e la pioggia che nel suo angosciante incubo le bagnava il volto...nella realtà c'è ancora: sono le lacrime di Castle. Questa allegoria è semplicemente stupenda, non saprei quali parole usare perchè vorrei evitare di sminuirla.
Brava Ari, sorprendentemente bellissims shot <3
bacioni,
*tua miky*

30/01/14, ore 20:40

Ari che bello rileggerti così presto, e anche sapere che Colin tornerà presto!
Stupenda la metafora del labirinto, il terremoto e la pioggia!
E che dire di Castle? Lui è sempre lì per aiutarla a restare in vita *-*
"Castle! Sei vivo!"
"Senti chi parla!"
Riesci ad inserirci anche del comico! Sei unica ;)
Un bacio

30/01/14, ore 19:39

Bellissima :)
All'inizio pensavo fosse un remake della 3x24, su cui ho apprezzato varie storie, ma quando ho capito che non era cos' sono stata ancora più contenta :D
La storia si spiega da sola. Semplice, lineare, anche senza parole ma solo con il ritmo spiega la situazione, se capisci cosa voglio dire. Castle è, come al solito, dolcissimo. E anche vedere Beckett, che tende ad essere chiusa nella sua tristezza, così fragile mi è piaciuto.
Grandeeeeee! E ringrazia la tua prof di italiano da parte mia, che se ti fa scrivere queste cose stimo sia te che lei :D
Adesso quindi aspetto Colin?
xx Ziz

30/01/14, ore 19:20

Ho capito che le era successo qualcosa quando la ha sentito la voce di Castle senza vederlo.
Ari, hai descritto la sua angoscia "nel labirinto" davvero bene, con quelle frasi piccole e a capo, in un crescendo di paura, poi quasi una speranza (Castle) e poi di nuovo l'angoscia che la fa cadere nel buio.
Le lacrime sono state davvero una ciliegina! Pioggia sul suo viso, lacrime d'amore *-*
Brava Polla <3