Cuore di vetro
di Illunis

11/03/14, ore 10:19

Ciao!!! Guarda, io sono una che non riesce a concepire i crossover, di certo è un mio limite mentale, ma è davvero una cosa che non concepisco. Però, la relazione tra Khan e Sherlock ha un suo perché. Avevo già letto un'altra storia di questo genere e stranamente mi era piaciuta e quindi mi sono detta perché non provare a leggerne un'altra. Non so se è per via del fatto che l'attore è lo stesso, o se magari è per quell'alone di mistero che entrambi i personaggi hanno o per la disperazione con cui Khan agisce che mi fa pensare al fatto che tra i suoi potenziati ci sia anche qualcuno a cui tiene in modo particolare e associo la cosa a John Hamish e quindi a Sherlock... Ma qualche connessione ce la vedo.

Il fatto di unire delle drabble a formare una sola storia, oltre che ad essere molto difficile lo trovo anche interessante, ma per me il bello è che hai trattato benissimo due personaggi rendendolo alla fine uno solo. E questo Kahn/Sherlock per me è meraviglioso. La storia è molto intensa e il fatto che sia suddivisa in drabble, non la frammenta nemmeno più di tanto.

Spero ti rifarai vedere con qualcos'altro di simile :)
Koa

01/02/14, ore 15:51

Ciao! Che bello un racconto su Khan, è difficile trovarne in italiano.
Allora mi è piaciuta questo Khan innamorato di qualcuno racchiuso nel tubo criogenico.
Non conosco la serie di Sherlock (devo porvi rimedio), ma ti dico che è godibilissima anche sensa pensarla come cross.
Spero scriverai ancora su Khan!
Un kiss
Bombay