Confident.
di nonromperelescatoleamore

02/02/14, ore 20:29

Mi piace davvero moltissimo la tua storia e spero che aggiornerai presto, la seguirò fino alla fine is a promise. Un consigliò però: i capitoli rendili più lunghi..te lo dico per esperienza.
Un bacione xx

01/02/14, ore 17:03

Ciao gemella bella!
Appena ho visto che avevi scritto questa FF mi sono precipitata a leggere.
Come inizio mi piace, non ho notato né errori di grammatica né errori di ortografia.
Il testo è della misura giusta e tu scrivi benissimo ;)
Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia piccola recensione.
Ah, se ti va passa a dare un'occhiata alla mia FF. si chiama "Radioactive"
Spero passerai.
Ciao gemellina, TI AMO.
-Iris-

01/02/14, ore 16:40

Heei!
Ho appena cominciato a leggere questa ff, a parte il fatto della lunghezza (i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi) mi sembra meravigliosa. Continua presto, la seguirò:)

01/02/14, ore 16:37

Wooow è stupenda questa storia!!! Ti prego continua al più presto *-* la protagonista è cailin(?) Del video di confident vero? :) Aggiorna presto Un bacio

31/01/14, ore 18:37

sembra molto interessante, vorrei sapere di più. Il modo di scrivere è scorrevole e semplice, perfetto per il tipo di storia e per il futuro pubblico che si appassionerà alla storia.  :)
amo chantel, quindi fanculo gli insulti AHAHAHH

-tanya

31/01/14, ore 08:31

non posso dare un giudizio perchè la storia è corta , a me non piace Chantel non è il tipo di persona che Justin deve frequentare , ma è pur sempre una storia inventata quindi si spera che Chantel non sia la stessa ragazza che ha avuto sei arresti o la troia che effettivamente dimostra di essere .... comunque sono curiosa continuala <3

30/01/14, ore 23:26

Io penso il capitolo  sia Bello..... Ma Della protagonists nn sn soddisfatta perche io odio chantel ma nn xke e stata vista con justin semplicemente perche' so ke e stata arrestata molte volte tra cui una per Rapina a Mano armata e una per aver accoltellato una Donna....e poi mi sembra una poco di buono e non voglio ke justin diventi come lei e tanto meno voglio. Vederlo soffrire per lei poi se lei lo AMA davvero allora ha tutto il mio appoggio ma per il momento sta solo influenzando justin....cmq nn ti diko di levare la storia xke e Bella molto Bella ...complimenti(per quello ke ho potuto leggere dal unico capitolo)

30/01/14, ore 22:26

Posso dire che la storia mi ispira molto.
Il capitolo è un po' corto ma spero davvero che continuerai perchè lavorandoci potrebbe essere molto bella.
Spero che continuerai presto, e ci vediamo al prossimo capitolo