Through her eyes
di D a k o t a

29/03/15, ore 05:11

Ciao, ho letto la tua storia, ammetto che non sono una grande fan di Sophie, però tu me l'hai fatta rivalutare molto, è vero che è un personaggio che ha sofferto molto e non si è mai arresa davanti a niente e per questo è molto forte. Bella, hai reso bene quello che volevi esprimere di lei, una donna forte esteriormente ma allo stesso tempo fragile all'interno e che tiene molto alla sua famiglia!

31/01/14, ore 11:55

ciao cara, sono proprio dalla tua parte!
per la verità non mi trovo una grandissima fan di TO, a parte seguire Elijah e le sue disavventure amorose
però dei nuovi personaggi, Sophie è senza dubbio il mio preferito; lei ela sorella avevano un chè di vere streghe woodoo, ritualistica e cultura espresse qui in modo piuttosto superficiale
è unma ragzza molto normale, in un certo senso,e lineare
trovo che tu abbia evidenziato il suo momento; l'amore per le sue "ragazze" ha mosso tutte le sue azioni, è la meno ambigua, assetata di potere, desiderosa di inganni
vuole solo giustizia, non vedetta sterile
e l'hai ben accompagnata con il nobie Elijah appunto, anche se con le streghe non da sempre il suo meglio
una bella struttura narrativa, scorrevole e che non contraddice l'episodio, cosa a cui faccio molto caso!
bacio, Setsuna