L'amor che move il Sole e le altre stelle.
di dreamer_M

19/09/14, ore 21:34

È una storia bellissima...
Bellissima, dolce e bellissima.
I miei due tesorini....
Ma io gli amo...
E amo questa storia..
Sei stata veramente brava, anzi bravissima nel scrivere questa storia, scorrevole e senza errori.
E dolcissimo... Adoro la parte della colazione e del loro anniversario...
Bravissima
Marty

01/02/14, ore 16:50

Questa tua one-shot mi è piaicuta molto. I Malec sono dolcissimi e li ho sempre adorati come coppia in TMI. Ho apprezzato il tuo modo di scrivere: leggero e delicato. Hai descritto alla perfezione il personaggio aperto e divertente di Magnus attraverso i dialoghi e anche quello di Alec, completamente opposto, timido persino col fidanzato. Ho adorato anche il finale, dopotutto adoro le cose sdolcinate. Spero che troverò il tempo di leggere qualcos'altro di tuo. Alla prossima:)

31/01/14, ore 20:05

Eccomi!!!
Come potevo non recensire??
Innanzitutto festeggiamo il tuo trionfale ritorno! UHUHUH! (Stavo andando in astinenza di ff decenti ç_ç)
Allooora, premetto che non riuscirò mai a fare una recensione nosense come quella di Andrea-barra-Noiz-barra-culo-dolorante-barra-non-so-che-altri-nomi-mettere D: (ci sono appena riuscita u.u BUM!)

Comunque, lo sai che amo come scrivi, quindi andiamo avanti.
Malec! Ovvio XD Ma come si fa a vivere senza di loro?! Boh.
La dolcezza assoluta dei glitter nel tavolo!!

...

Ah, e di tutto il resto!!! (ovvio, non è che io vado proprio a sottolineare i glitter, cioè la cosa che non caga nessuno eheheh!)
Sperando che Alec non si soffochi con i pancake(?) perchè ci sono finiti dentro i glitter...
Andiamo avanti!!!
Onestamente credo che tu ti stia miglorando sempre di più. Cioè, la dolcezza non è cosa tua, questo lo sanno tutti (<3) ma nelle cose che scrivi è tutta un'altra cosa.

C'est la vì! (lo sai che non ho mai fatto francese, accontentati delle briciole di baguette nel mio cervello ç_ç)

Onestamente era tanto che non visitavo il fandom di Shadwhunters, per assenza di cose decenti -sono perfida, i know- ma appena ho visto il tuo aggiornamento-barra-ritorno (non diciamo a nessuno che me l'hai fatta leggere tu a scuola XD) mi sono precipitata a leggere (;3)

Ora sparisco che ho già detto abbastanza.
(Andrea, c'ho prio che ti fa male il culo, così smetti di gongolare per non andare a scuola, boh! Peace and Love and Glitter! <3)

-Fantasiiana <3

Ps: Grazie del ringraziamento *---*

31/01/14, ore 15:17

Nooooo, ora ti devo assolutamente descrivere la scena di quando scorrevo le ff di Shadowhunters; ero tipo: ommioddi, "L'amor che move il Sole e le altre stelle", un'altra Clace, mammamia. Poi, giusto per sentirmi figa per aver azzeccato, vado a leggere il paring e vedo "Slash-Malec".
Non ci posso credere che sia pieno di shipper Malec, sono troppo felice, ma dovremmo essere più prolifici! Dal canto mio mi vado ad impelagare in storie assolutamente lunghissime, ma c'è chi come te riesce a riassumere un sentimento così forte in una one-shot cucciolissima che mi è tanto piaciuta, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo1 ^-^
Considera in più che ti sto amando per aver messo il particolare del collo di Alec, dato che (purtroppo la Clare non si spinge molto oltre) uno dei momenti più Malec che troviamo nel libro è senz'altro la sua "caduta sul collo", e mi è sembrato molto bello il fatto che tu abbia deciso di inserire questa cosa il giorno dopo ogni anniversario.
Continua, mi raccomando, come assidua recensitrice (si dice? il correttore lo segna errore) di Malec trovo che ne circolino un po' troppo poche ultimamente e nessuno aggiorna D:
Con molta speranza e tanti calorosi saluti,
Howl

31/01/14, ore 11:25

Sono nel pullman e una mia amica mi ha prestato l'iPad con la SIM per venire a recensire. Lol.
Comunque, questa bellissima OS l'avevo già letta ieri sera...sono andata a dormire con il cuore riscaldato ❤️.
Perché si, questa piccola perla malec (?) mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino 😍
Sono così carini tutti e due...Alec che si sveglia tardi e Magnus che crede di avere su di lui una "cattiva influenza"
Per non parlare di quando vanno in cucina e alec trova i dolci con scritto "i love you"...
Hai descritto da Dio il loro anniversario, che ho trovato una delle cose più fluffose di sempre. Bellissimo il finale, che, devo ammettere, mi ha fatta commuovere.
Mi dispiace che la mia recensione sia così breve...perdonami ti prego...
Sappi però che l'ho semplicemente ADORATA 💘
Alla prossima, spero che tu possa scrivere qualcos'altro sui MALEC.💙

💋 Ari

30/01/14, ore 22:18

Sono così brava che recensisco anche quando sto male e mia madre non ci crede ç_ç
#Andrea4President (?)
Già ti ho detto che mi fa impazzire? sì, l'ho detto ma lo ridico anche se sono in punto di morte e mi fa male il culo per la caduta.
E' una cosa tenerissima e il finale per nulla scontato quindi spruzzo "aww" e cuoricini da tutto il corpo.
PS: Ho freddo (Che novità)
Amo le tue FF ç_ç
E amerò anche Riccardo è-è
Tizie che leggeranno questa recensione, sappiate che lei scriverà una storia con un tale di nome Riccardo che è mio dovete adorare *^*
Alla prossima FF (Mandata in chat LOL)
Noiz (Andrea <3)