Technically...
di MusicAddicted

23/06/15, ore 19:31

AAAAw, questa storia mi sta piacendo particolarmente! *^*
Loro sono troppo Matt e Dom, riesco a vederli prendersi gioco di Adam, e quel poverino (non tanto poverino in fondo) cerca di illudersi ancora di cercarli solo a causa dell'astinenza.
Bah, ma dico io, si ricrederà prima o poi! °_^

Che bello! Nonostante non segua i Maroon5 avevo già letto i prequel, e quindi I felt deliiiiiighted quando ho visto che c'era un seguito *^*
In attesa della risposta al mio chilometrico papiro non scrivo altro.... continuiamo la lettura e basta c:

26/06/14, ore 03:44

Oh, ma io sono una fan di Adam e voglio assolutamente le vostre teste!!! Cavoli... vi prego ditemi che non dovrò aspettare di nuovo una vita!! Io voglio vedere l'azione! Voglio che Adam, Matt e Dom si divertano, così mi diverto anche io *ride maleficamente*...
domandone: chi è Blake? Non l'ho capito!
Jesse ha una cotta per Adam oppure stava solo scherzando? No, non ditemelo: lo vedrò!! L'importante è che non mi sfasciate il mio amato triangolo per una storia tra i due migliori amici! No, nemmeno un flirt.
Anne... beh, io non avevo nulla contro l'originale, ma nel fanworld Adam è solo di Matt e Dom, perciò la modella bella se ne rimanga dove è al momento xD
comunque, come al solito, un capitolo bellissimo! Grazie a tutte e due
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 03:47 am)

28/02/14, ore 23:34

Okay, questi capitoli mi uccidono. Comunque brave, ad entrambe.
Da quando ho letto il primo capitolo con questi tre mi sono innamorata di questi loro 'inciucci' e più si va avanti più voglio sapere! AAAAHHHH!!
Attendo con ansia... no, che ansia, PEGGIO! il prossimo capitolo. Finché non arriverà non mi sentirò contenta ahahah!
A presto, e ancora brave brave brave! **
Giulss

27/02/14, ore 23:46

ok.. resoconto in arrivo... cavolo, devo rimangiarmi quello che ho detto oggi nei MP: voglio un nuovo capitolo in frettissima!!! xD
oddio Anne, quella di questa storia, mi sa di oca giuliva per niente intelligente. -.- sorry xD
Matt e le sue cavolate, è sublime.. povero Dom che lo sopporta! Tuttavia, insieme, sono un tormento/divertimento per il bel frontman americano ahaahahah ma quanto può essere calda una chiamata? E chi se lo aspettava xD
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto :)

27/02/14, ore 21:30

Questa è una Fiction nel vero e prorpio senso della parola nel sennso che mai disclaimer fu più azzeccato nel senso che questa è tutta fantasia! LOL
Se non siete credibili, siete divertenti! i coniugi BellDom sono sempre perversamente tremendi e Adam, povera stella, si è fatto tirare dentro con tutte le scarpe!! (sesso al telefono..sul serio?)

E ora che succede?

In bocca al lupo ragazze, ma voi avete l'ironia  e lo spirito giusto anche per scrivere una storia come questa

Tanti tanti baci!!

Roby

P.S, tutte le volte che vedrò un maschio con la camicia rosa penserò a voi!!

Ok, sono pronta per commentare anche questo capitolo e per prima cosa mi trovo costretta a dire: è bellissimo!!!

Non che sia una novità: qualunque cosa prenda vita dalla tua mente mi fa sbellicare dalle risate e attendere anziosamente il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile, perché davvero sono una tipa impaziente!

Detto questo passiamo a un commento passaggio per passaggio, lo so che magari ti seccherà, ma pur di non studiare diritto privato questo e altro...la tua storia merita veramente xD

L'odio di Adam per l'Italia è assolutamente fantastico! Voglio dire, non sai quanto lo capisco! u.u ingrasso un sacco stando nel MIO Paese! Assurdo!

I tre giorni di intensa attività fisica? Beh, c'era da aspettarselo da Mr. Non Posso Fare A Meno Del Sesso!

La scena con la band mi ha fatto morire dal ridere! I suoi amici che lo prendono in giro sono assolutamente spassosi! E, povero Adam, che ci può fare se per lui il sesso è essenziale come l'associazione del pane con la Nutella, di Harry con Draco, del latte con il Nesquik, del caffè con lo zucchero, dei libri con il segnalibro... beh, hai capito no? XD

E la camicia rosa? Come si può dimenticare quella scena? (Io di certo non ci sono riuscita e, ok questo non c'entra con la recensione ma devo ringraziarti per una "brutta figura!")

Non vedo l'ora di vedere come si re-incontreranno i miei tre cantanti/batterista preferiti e chissà cosa combineranno!!!!

In grande attesa del prossimo capitolo,

un bacio

Kikka

(Recensione modificata il 15/11/2014 - 02:58 am)

Ciaooo!! Alla fine ce l'ho fatta! :D
Sono proprio felice di leggere il seguito perché li adoro, ma proprio tanto! E adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti aaaahhh!! Delirio ahahah
Bé, grazie per avermi avvertito di questo seguito e a prestooo :)
Giulss

Oh ma sai che sono sorpresa da questo primo capitolo!
io l'ho trovato leggero ma estremamente ben scritto, credibile, con un Adam simpaticissimo e un po' marpione.
Insomma niente a che vedere con il casino (divertetissimo ma incasinato) che era il prequel, diciamo così. (perchè ad un certo punto nion so come eri riuscita a venir fuori da quel certo...erm capitolo in modo più che degno...ah ah )
Una lite tra i coniugi Belldom .....Matt si farà perdonare, lo sappiamo.

Ora sono curiosa e don't worry, rimango sintonizzata su questa rete.

Baciotti a tutte!!

Roby <3

Yessssssss! Finalmente ha inizio questa nuova avventura! :D
Io ormai sono una veterana, quindi non sto a ripeterti quanto mi siano piaciuti i capitoli precedenti (che sono asaddkdjfhjkfhdksnbfanjkjalv) e quanto io sia esaltata per questo sequel! *O*

Può darsi che la mia mente perversa abbia pensato che fare sesso nei bagni degli aeroporti sia la cosa più bella del mondo dopo avere letto della scena d' "addio" XD
(non l'ho scritto veramente, vero?)

Direi che la mia esaltazione ha raggiunto i livelli massimi quando Jesse ha tirato fuori la faccenda della camicia rosa... cioè, sapevo benissimo sarebbe accaduto, ma mi sono esaltata lo stesso! XD

E ora parliamo degli altri due...
Povero Dommeh... non può stare con Matt più di un giorno per colpa di quella caaaara cara donna che è Kate... e lui che la asseconda! Che rabbia...
Comunque non vedo l'ora che giunga il momento in cui Matt dovrà farsi perdonare.. uhuhuhuh

Comuque Matt uno scappellotto se lo merita lo stesso... oh! u.u

Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con l'incontro tra i nostri tre eroi! :D
*super excited*

E io non ti adoro, di più! <3