L'allegra Famigliola
di LadyScream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/09, ore 17:44

volevo ancora chiarire un dubbio:.... L non parla in falsetto (tipo voce da travestito) vero??? ti prego dimmi di no o faro gli incubi x un anno ç_ç continua ^_^

01/12/08, ore 15:46

Ciao nipotina XD non fare caso al nick <_<" di solito non lascio recensioni, questo accaunt serve solo ed ESCLUSIVAMENTE per leggere le ff a rating rosso <_<" em...°-°''...dicevo u_u'' scusa se non ho commentato prima ç.ç'' mi dimentico sempre ç_ç'' Capitolo già letto in "anteprima modiale" XDD ma nonostante questo fa sempre sbellicare dalle risate XDDDDDD angioletto albino muahahahahahah XDDDDDDDD "L recupererà mai la sua intelligenza???" spero di no *o* è così adorabilmente demente *o* Cooooooooomunque ù_ù fatti venire l'ispirazione ç_ç sai che ci tengo tantiassimo a questa ff e che odio aspettare...ç_ç

24/11/08, ore 09:11

fortissima la storia e mi sa che L si è mangiato/a troppi dolci e gli hanno danneggiato l'inteligenza.forse l'unico un po' "normale" ( si fa per dire ) è MELLO bhe si infondo è sempre stato così no? così come? bhe folle psiccopatico cioccolatomane innamorato di matt ah no l'ultima solo nella mia testa. ciao

24/11/08, ore 01:03

Ma ziauuuuuuuuuuuuu bentornata ** Bè si, il caapitolo è un pò cortino ç__ç ma non ti rimprovero perchè è l'una di notte e domani ho scuola xD Quindi non ho resistito alla tentazione di leggere dopo due giorni senza EFP **! COme sempre, fa ammazzare dalle risate XD Tipo il fatto di far conoscere a Near un bello psicologo XD Solo che quest'ultimo, sarebbe andato al suicidio...senza dubbio. PErchè non eliminare direttamente il nanetto bianco? ** Anche perchè, date le sue ultime seghe mentali, non prevedo nulla di buono ç__ç non vorrei che li avverasse quei desideri, visto che sono simili all'anime ç__ç e loro hanno fatto una brutta fine al contrario di lui ç___ç siiiing.... continuala appena puoi ** ti suggerisco le ore di matematica o fisica per scrivere XD sono sempre le migliori ;P kiss stellati :*

02/10/08, ore 17:45

che delirio!!!! E' fANTASTICO!!! continuala pleazeee

07/09/08, ore 14:07

bellissimo capitolo, questa ficci è stupenda! Poveri dadiiii! Anch'io ho gridato noooooo con Near...dove andrà? Io mica lo so...comunque spero che Matt e Mello abbino un altro appuntamente! L'unica pecca è che hai scritto "La sua vita non aveva più senzo...." ti consiglio di correggere! Baxi Reidina

07/09/08, ore 13:57

Nuoooooooooooo povero Nearino i cattivi genitori gli hanno distrutto i dadini ç___ç!! E poi che vuoi che sia..lo sanno tutti che Matt e Mello stanno malissimo insieme ù_u (questo lo pensi solo TU ndtutti). Geniale Ryuuk e Rem genitori di Matt XD mi sto sganasciando... help *muore*... no aspetta prima devo sapere come continua!!! *resuscita* Non farmi aspettare troppo T__T

07/09/08, ore 12:50

ma povero near!!!!!! cmq rem è la mamma di matt??? spero che non gli somigli perchè sennò sono cavoli...(devo comprarmi anchio i cereali che regalano i dadi...li vogliooo!) OK basta cavolate, complimenti per la storia mamma l è spaziale!!!

07/09/08, ore 11:53

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!piacere sn rachele!ho ftt la rima *.*!va bè scusa dico sempre cose che nn devo dire!allora,la fanfiction è stupenda..aspetto il prossimo capitolo anch'io!Mamma L è cs dolce con Mello!

07/09/08, ore 11:22

Io non credo di aver letto una cosa tanto demenziale. No, impossibile. Giuro, ed non sto scherzando, che ho letto questi quattro capitoli con le lacrime agli occhi per tutto il tempo. Ma specialmente quest'ultimo capitolo in cui si scoprono i genitori di Matt O.O X°DDDDDDDDDD. Stavo per piangere dalle risate... Mamma L O.O Papà Light O.O CHe demenzialeeeeeeee! Spero che l'aggiornamento non arrivi troppo tardi, perchè sono curiosissima. Baci Aiko

07/09/08, ore 00:58

Ahahaahahahah siiiii bellissima punizione *_* Near Near...non si scappa di casa :D sai che potresti finire schiacciato sotto un camion in corsa e nessuno si dispiacerebbe per l'accaduto :D...oddei volgio anche io vivere in quella famiglia T____T!!! Bravissima come sempre XD Però oddio che Genitori Matt O__O X°°D kiss stellati :*

19/08/08, ore 15:19

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....di più...di più..... voglio vedere nera mortoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... ihiuhihih brava...bel capitolo, continua presto...

10/08/08, ore 21:56

hihihi+risata satanica light style+ 6 veramente spettacolosa-cm del resto queste particolari versioni dei protagonisti di DN!!!! attendo cn ansia il prox chappy-me curiosaX), kissonissimo

09/08/08, ore 09:41

Dannato Neaaaaaaaaaaaa ( urla la "a" per due ore) aarrrrr!!!!!! Sempre di mezzo quel piccolo guastafeste! Grrr!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo per morir davvero dal ridere XD Un kissone by Elly!

09/08/08, ore 02:31

oddio adoro questa fic!!!la seguo fin dall'inizio anche se non avevo mai commentato...mi fa morire XDD...aggiorna presto :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]