Ti ho sognata stanotte, sai?
di iloveroseandrosie

13/11/14, ore 22:09

Ehi... storia davvero commovente...
Il sogno è bellissimo e commovente allo stesso tempo, avevo le lacrime agli occhi. Hai fatto bene a trattare di questi argomenti, se ne dovrebbe parlare di più, e più seriamente...
Mi è piaciuta molto, anche perché un po' rispecchia quello che ho "vissuto" anch'io..
Grazie mille per questa storia :)
Ci sentiamo, Ange :)

31/01/14, ore 19:09

Hey ciao =) Parto col dire : che sogno fantastico!! e raccontato alla grande direi. Lo sai che il tuo stile mi piace tantissimo, appassionato e coinvolgente allo stesso tempo, hai un 'abilità non comune nel descrivere situazioni ed emozioni stravolgenti, mi piace come giochi con le parole :). Riguardo al tema trattato poi si potrebbe parlare e discutere all'infinito, ci tengo ed è un argomento che mi sta molto a cuore. Sicuramente il parere e il giudizio della tua famiglia è molto importante per te, come lo è per tutti , ma io credo che lo scopo della famiglia sia quello di educarci a raggiungere quelli che sono i notri obiettivi e i nostri sogni, per vederci felici e realizzati. Ognuno,poi, riesce a trovare la propria felicità in qualcosa di diverso, non tutti sono felici nel ricevere, che ne so, una borsa firmata, ma ognuno trova la sua felicità in persone o cose diverse. Tu credi di aver trovato la tua di felicità, quindi la tua famiglia deve esserne solo felice e deve andarne fiera, perché è riuscita nel suo intento.

31/01/14, ore 16:11

Un sogno veramente importante se lo hai ricordato così bene.
Cosa posso dire in proposito?
Nonostante gli errori di battitura e la forma molto semplice sei riuscita a lanciare il tuo messaggio; hai espresso a modo tuo un pensiero che un'Italia come questa non può ancora capire, ma molti di noi lettori sì.
Ti faccio i miei complimenti perché devo ammettere che io non amo leggere storie romantiche o drammatiche, mi danno addirittura il vomito a volte -con rispetto parlando per chi le scriva- invece la tua non era una dolcezza da diabete, era qualcosa di vero. Qualcosa che prova a graffiare le anime delle persone e, a chi più e a chi meno, lascia un segno.
Nessuno credo che possa passare davanti ad una storia del genere come se niente fosse, un dramma trattato più e più volte, ma mai affrontato.
Non temere i tuoi genitori, non credo che sacrificherebbero l'amore di una figlia fino a questo punto, anche se è vero che tu sia la loro creatura, ma non gli appartieni del tutto.
Se hai delle ali, usale, e torna a vivere come non hai mai fatto prima.

Love from Mezzosangue.