Io&Te #2
di Eustass_Sara

10/08/19, ore 22:04

Adoro, e ben fatto davvero taccante. SMETTILA DI FARMI COMMUOVERE *okay lasciamo il mio carattere alla kidd*

31/01/14, ore 16:18

*alza la mano e si agita come un'idiota* io voglio sapere se Pen-chan si salva o no, io devo saperlo T-T
Innanzitutto la storia è tristissima (anche qui mi sono commossa çwç non riesco a smettere, devi spiegarmi come fai ç.ç) ma è anche molto bella. Non mi ricordo se l'ho scritto nell'altra fic ma non importa, hai descritto benissimo Killer e ciò che prova per Penguin, le ultime frasi sono bellissime, è proprio lì che non sono riuscita a trattenermi, non riesco ad immaginare come si debba sentire Kira-chan ora che Penguin è in queste condizioni... Poverinoo ToT
Devo sapere come va a finireee sono troppo curiosa çwç
Anche questa va tra i preferiti u.u
Un bacione, Jeta

31/01/14, ore 13:16

Ciao! Mi fa piacere non essere l'unica a shippare questi due *^* d'altronde, dovendo tenere dietro ai loro capitani finiscono per incontrarsi spesso ehehe! Killer che sente nostalgia del 'vecchio' è asdfgjdkx <3 la parte finale mi ha fatto venire il magone, spero che Penguin e Law si riprendano. D: comunque mi è piaciuta molto~

31/01/14, ore 12:54

Ciaossu! :)
*alza entrambe le mani* io io! Lo devo sapere sn troppo curiosa anke se spero ke sopravviverà :D
Oh povero Killer :( be anke io mi preoccuperei se fossi in lui e a quanto pare ha fatto bn a preoccuparsi T.T
Il pezzo in cui dicono di aver visto una nave gialla distrutta ho pensato "no nn puo essere il sottomarino!" ma purtroppo lo era T.T
La scena in cui Killer trova Pen trattenevo il fiato XD credo di essere stata agitata cm Killer XD
X fortuna ne Law ne Pen sn morti :D
Nn vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciaossu :)