Anche il più bravo dei detective può sbagliare
di _En_

Hey hey hey! Buon salve! Sono finita per curiositá sul tuo account e appena ho visto che hai fatto una fic su detective Conan mi sono fiondata sul telefono per leggerla! Bhe, nonostante la fic sia corta io l'ho trovata carina e simpatica (manco fosse una ragazza -.-). Davvero complimenti! Un bacio Lady Serperior 04

Ecco, questo lo conosco meglio :D

Devo dire che c'è stato un cambiamento, e dico anche che mi è piaciuto!
anche se è corto, mi piace!!! :)
Le descrizioni sono giuste, e anche i dialoghi sono carini e originali.
Su questa ff non ho niente da dire, tranne che hai avuto una bella idea.
Solo una cosa (che pignola rompipalle che sono!!!! >.< ) in alcune parti, dove ci sono i dialoghi hai dimenticato di andare a capo, e in altri non c'è il punto.
ma per il resto.....

POLLICI IN SU!!!!!

ok, è semplicemente bellissima *_* non so perchè ma mi aspettavo un abbraccio e quando ho letto che invece Ran rideva ho avuto la stessa reazione del moccioso, sono letteralmente rimasta a bocca aperta!! *O* è stupenda questa storia, non ho davvero parole per descriverla!! complimenti :D
ella1412

konnichiwa heijixkazuha!!
ma e' bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
pero' e' un gran problema che ran nn l'ho crede!
alla prossima!!

Ah,
quello de: "I dubbi di Ran" credo che tu ti stia riferendo,
comunque per verità o meno ho dei dubbi,
ma siamo certi che lei abbia dei sospetti su di lui,
poi può darsi che già lo sappia che sia shinichi e vuole vedere fino a quanto dura la situazione,
anche se strana,
oppure non lo sa proprio,
in fondo è facile vedere persone simili,
ma mentire e non riuscire a capire la menzogna mi pare strano,
comunque sia carina la shot,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Stupenda, non c'è che dire!

Io mi aspettavo più che una mossa di karate da parte di Ran, le sue lacrime di felicità e dolore represso.
Quando ho letto che Ran non ci credeva, sono rimasta allibita come Shinichi, ma poi mi sono messa a ridere.
Meglio così, almeno, sarà ancora lontana dall'Organizzazione degli uomini in nero.
Scritta benissimo, mi è piaciuta un sacco!
Ciao e un strasuperbacione!!
Alyce :)

Devo dire che mi è piaciuta !
Avevo sospettato ci fosse più di una semplice confessione dietro la storia, visto il titolo, ma non cci ho fatto caso e fino all'ultimo sono andata avanti nella lettura convinta che sarebbe finita con Ran che sapeva già tutto eccetera eccetera, invece mi hai proprio spiazzata !
Per questo ti faccio i miei complimenti, non me l'aspettavo e il risvolto mi è piaciuto non poco.
Solo (e spero che tu non te la prenda per questa mia osservazione) ho trovato un paio di errori di battitura suppongo, in particolare ti segnalo il "congiuntivo mancante" nell'ultima frase. Ti consiglio di correggere gli errori così la storia risulterà molto più scorrevole e fluida. Detto questo ti rinnovo i complimenti per l'idea, nonostante sia una flash, sei riuscita in poche righe a raccontare un bel momento.
Spero che tu non ti offenda per quel che ti ho detto riguardo gli errori.
A presto,
Aika

hahahahahahahahahahahaha bellissima!!!!!!!!!! Complimenti! All'inizio ho pensato "uffa ma se ora glielo dice, poi voglio sapere come va avanti la storia!" invece come l'hai fatta è perfetta! Hai reso perfettamente l'atmosfera di quell'episodio e hai aggiunto un finale adatto e perfetto per spiazzare il lettore! Bravissima! :-) Con affetto, Monica.