Chi la fa l'aspetti!
di StanathanAkaMySmile

16/11/14, ore 19:34

Aloha! Non sono pratica di questa serie ( a dire la verità non ho mai visto una puntata in vita mia, ti prego non uccidermi... so solo che è un poliziesco... -.-") ma devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo. Attenta alle descrizioni: tendi a farne davvero poche e poco dettagliate e approfondite (sei il io opposto, io tendo sempre a fare descrizioni chilometriche -.- " ;3). Per il resto è davvero molto bella... e suppongo che Alexis sia la figlia di Rick... e Pi sia il suo ragazzo... o ex-ragazzo... comunque, da quello che riesco a capire dal tuo stile di scrittura, sei una persona abbastanza sensibile e che riesce facilmente a capire le persone ;) continua così e sono sicura che diventerai una sceneggiatrice fantastica ;*
Con l'amore che solo una pazza potrebbe provare,
Sophie

03/02/14, ore 12:04

Hai fatto bene a pubblicarla.
Per un po' ho pensato: dov'è il comico? Insomma, sembravano abbastanza... impegnati. Poi il colpo di scena, anzi i colpi di scena.
Molto divertente!

03/02/14, ore 00:55

Ciao, benvenuta :)
In effetti un pochino imbarazzante è stato, ma Alexis suonare no??? Alla fine non abita più in quella casa e Castle? Avrebbe dovuto disturbare anche lei :p

31/01/14, ore 17:33

Innanzitutto ben venuta nel fandom!
Situazione particolare e bizzara. Oserei dire anche un po' imbarazzante. Poveri Rick e Kate colti in fragrante da Alexis. Ma anche quest'ultima non si è certo risparmiata! Immagino la faccia di Castle quando li ha visti in atteggiamenti "intimi". Fossi stata in lui non avrei certo richiuso la porta. Insomma, Alexis e Pi li hanno interrotti e poi, pur avendo una casa propria, restano lì (anche se per il momento si stanno solo baciando). Ma da Rick c'è da aspettarsi di tutto ;)
Molto carina!
A presto