La pazzia entra ad Hogwarts!
di Crookshanks_2000

Ahahah o mio Dio, certo che ce ne vuole di coraggio a creare ed attuare un piano del genere eh! Beh se nei prossimi capitoli ci divertiremo e già in questo mi sono divertita non oso immaginare cosa ne verrà fuori! Ovviamente io mi aspetto sempre un gran bel colpo di scena (si, sono troppo rompi lo so ahah). Beh io resto sintonizzata per leggere i prossimi. Alla prossima, Ra_

Alex topa! ahahahaha oooh bellina, io voglio più parti in fondo.. sappiamo tutti che jennifer fa solo finta di essere la protagonista, quella vera é alex *si sposta i capelli con aria di superficialità* ahahahahaha scherzo! voglio sapere cosa succederà ad Halloween! Quindi è probabile che domani ti chiederó un piccolo spoiler ;P

Awww che bel capitolo *^*
NOI ABBIAMO IL CERCATORE PIÙ FORTE! Forza Serpi!
Che bel capitolo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Liz che fa la pazza dietro i ragazzi? L'ho un Dejavu (se si scrive così)
Dimmi che aggiornerai presto?
Scusa se ti ho fatto una mini-recensione, ma quando una cosa è BEEELLA è BEEELLA non importa ripeterl dieci volte u.u
Aomine-cchi

29/03/14, ore 08:52

Uh non mi ero accorta neanche che avessi aggiornato. Questo non va bene. Comunque... Se questo capitolo è è corto mi sa che dobbiamo preoccuparci per il prossimo, cosa accadrà? :o Mi piacciono queste cose perché mi incuriosiscono e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ah e comunque Tess mi piace già molto (chissà perché ahahah). Beh ho parlato abbastanza, sarei a scuola quindi ora vado. Alla prossima, Ra_

18/03/14, ore 21:54

Te non mi garbi (detto alla tuo fratello)
Corto? Apposta? Il prossimo capitolo deve essere pericoloso....
Comunque questo! Me gusta, come tutti i tuoi capitoli.
Io lo dicevo che Principe Azzurro era gay, ma nessuno mi dava retta u.u anzi arrabbiavate!
Tutto ciò è profondamente ingiusto! Comunque mi piace come descrivi Juliette è identica alla realtà? La recensione è arrivata in ritardo, ma tu non sei arrabbiata, vero? Vero? VERO?
Comunque, tanto per mettere i punti sulle I, il non faccio più confusione di Alex in biblioteca! Non più di tanto...
Aspetto con Anzia il tuo prossimo capitolo. Aggiorna presto!
Aomine Daiki

14/03/14, ore 22:15

Tesoro! Lo so che mi ami! Ma la prossima volta voglio di più! Ti sto perdendo crook! Mi spaventi! So che mi ammazzerai dopo questo, ma... lo sai che ti voglio tanto beneeeee!! ciauuuuuuu!!!
P.S. chi è il ragazzo che attira la "attenzione" di alex?

10/03/14, ore 21:24

Ciao cara!
Finalmente un nuovo capitolo *pepepepepepee*. Mi sa di aver capito cosa ha Elisabeth, però ora sono curiosa di capire se ho ragione oppure no, quindi... sbrigati a scrivere il prossimo! Ahahah. Dai, comunque il capitolo è molto carino, ma come sempre d'altronde. E boh, niente ahah.
Alla prossima,
Ra_

06/03/14, ore 21:30

Ciao!!
Quanto tempo che non ci si sente Crook!
Scusa per il terzo capitolo, magari in un altra vita eh?
Comunque mi sono ricordata solo ora che cosa era i petit onze lol
Mi piace tantissimo questo capitolo! Miseriaccia scrivi benissimo! Come fai?
Amo anche il punto in cui Sam chiede scusa, perché io l'avrei fatto, lo faccio tutte le volte che mi intrometto nella vita di qualcuno! Mi dispiace che te e Liz abbiate litigato! Ma so anche che la lite non durerà tanto perché Liz mette il broncio però non sa resistere al parlare!
Riuscirai ad aggiornare puntuale mercoledì??
JW / JM

06/03/14, ore 11:05

ahahahahhah ciao crook! come va? io cucinooo! ahahhhh io li volevo sentire i Petit Onze! bella la lezione di inglese di ora ;) dopo ti do una gelatina tuttigusti! bye bye!

20/02/14, ore 13:51

No, ma c'è è troppo semplicemente bellissimissimoo!! Ti prego mettine due alla settimana.. Per favore.. <3
Mi piace troppo.. È troppo belloo..
Bella la Matii x"D

19/02/14, ore 22:48

Eccomi qua precisa come un orologio svizzero questa volta! Io lo dico che questa storia ormai sta diventando comica, davvero! Ahahahaha. Però io sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Insomma prima o poi qualcosa dovrà pur succedere no? Ecco, io voglio sapere cosa succederà ahah. Mi sa che mi tocca aspettare... Beh comunque non ho nulla da dirti, anche questo capitolo è davvero bello, quindi aspetto e niente xD Alla prossima, Ra_

19/02/14, ore 21:27

So che dovrei recensire solo il mercoledì alle 19:00, ma la cosa non mi piace, troppo stile Corvonero, e poi ho saltato anche questa volta l'orario, colpa di Sherlock! Prenditela con lui!
Comunque adoro questo capitolo!!! È stupendo! Comunque sono rimasta un po' delusa... IO SO COSA È UN HOBBIT! Scherzi a parte è un capitolo bellissimo, complimenti. Hai "disegnato" Duke uguale identico alla realtà!! Che cosa strabiliante... Mi raccomando!! Continua a scrivere!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Scusa se la recensione è corta ma quando una cosa è bella, è bella, non ho bisogno di tante spiegazioni per dirtelo
Tuo fedele
RAM
P.s. Vuoi la recensione anche del terzo?

19/02/14, ore 19:16

PAZZOIDEEEEE!!! Allora capitolo bellissimo come sempre, temevo anch'io per la pubblicazione di oggi, ma visto che ce l'hai fatta domani ti do tutte le mentine che vuoi (cioè come sempre)! volevo chiederti una cosa... ma il ruolo di Hagrid lo fa la Concetta? O.o vabbè ciauuuuuuu!!!

13/02/14, ore 20:56

Eccomi qua!
Il capitolo mi piace e assolutamente non cambiare Lupin. Farà male leggere di lui, ma è Lupin c':
Comunque la storia sta diventando anche più divertente ahah! Aspetto il prossimo come sempre, intanto bravissima!
Alla prossima,
Ra_

12/02/14, ore 17:51

bella roba! Lupin forever! martin e jack sembrano simpatici! credo che anche jack sia uno scrocca-mentine! e comunque credo che alex non debba arrossire per uno come martin! ahahahhah ciauuuuuu