Sostanzialmente secondi.
di A n o n y m o u s Rei

31/01/14, ore 17:16

Ciao moglie. Mi tradisci con Simone, eh?
Dai che scherzo, lo sai.
Comunque.
Oh dei santissimi, è bellissima. Hai uno stile fantastico, le tue dita scrivono angst che più angst non si può. Ma un angst bello, struggente. La tua scrittura sa di cuori infranti e delusioni cocenti, e mi piace da matti. È vissuta e niente, la amo e basta.
Simo e Ise sono la cosa più bella di sto mondo, davvero. E mi fa piacere sapere che resistono ancora, dopo un anno. Aw.
Sai cosa? Se prima ero curiosa di leggerti e sapere della Sise, ora ne ho un disperato, assurdo bisogno. Conterò i giorni fino alla pubblicazione, come Ise conta i giorni in cui non sta con Simo.
Sappi che quei due sono i miei due nuovi amici, ci ho fatto tanti di quei filmini, sulla Sise.
I prestavolto li ho pure!
Il romanticismo malato e impossibile è forse l'unico vero. C'è la disperazione che fa da collante più di molti altri sentimenti.
Detto ciò, ti faccio i miei vivissimi complimenti, è bellissima ed è stato meraviglioso leggerti. Sei bravissima. Mi piace tanto tanto tantissimo come scrivi.
Tanto tanto amore dalla tua moglie, che un giorno o l'altro ti regalerà una maglietta con la stampa 'I ship Sise'.