Il suo destino
di Tem_93

17/06/08, ore 00:33

Wow... Sai proprio una bella storia complimenti. In tutta la narrazione c'è un senso di malinconia, trsitezza ... davvero molto sentita questa deliziosa shot da parte mia. Temari così piccola, fragile. Poi emergono tutte le preoccupazioni di una madre, che sa già qual è il futuro di sua figlia e non può cambiarlo. Non può far altro che accettare la dura realtà. Bello quest'aspetto che hai colto di Temari. Il primogenito doveva essere un maschio e invece è una femmina. Mi piace come hai concluso con quella parte fra KArura e il marito, davvero triste e malinconica. Smbrava quasi una scena dell'anime, cavolo!! Complimentoni, un bacio grande, Sara

11/06/08, ore 18:49

ciao tesoro!! ma me ne hai dedicata un'altra?? *m rimane a bocca aperta* però ufi non vale così, mi state dichiarando guerra tu e chiara? non vale micaela...... ahahah cmq grazie mille sono troppo felice, è una ff già stupendissima come one-shot, non ne avevo mai letto su karura e il kazekaghe quindi complimenti troppo carini!!XD poi lei così cuore di mamma ^///^ si preoccupa del futuro della figlia anche se non sa cosa la aspetta! ç_____ç cmq x me vale la pena continuarla però devi avere un'idea sulla trama..... magari potresti fare una ff un pò materna nel senso di raccontare alcune esperienze di vita tra karura e temari, ke siano cmq anche cose divertenti.... nn so poi vedi tu ovvio!!!XD cmq bellissima anche la ninna nanna, a me nn sarebbe venuta una cosa del genere in 5 minuti -.-' ci avrei messo 5 mesi io!XD brava brava un bacione grandissimo e grazie ancora byebye dalla tua stefy^^

11/06/08, ore 10:21

Che devo dire??? Sono così abituata a leggere mille Temari super agguerrite e fuori controllo che quando mi sono imbattuta in questa fic sono rimasta stranamente colpita... no, dico sul serio, non mi sarebbe mai passata per l'anticamera del cervello una minuscola Temari addormentata nella culla al suono cantilenante di una ninna nanna... semplicemente-troppo-CARINA!! Complimenti, devo essere sincera: soprattutto per la ninna nanna, è semplice, ma allo stesso tempo è "particolare" (se poi tieni conto che tutto quello che ha a che fare con vento, nuvole, pioggia, sabbia, praterie, deserti è per me molto meglio del paradiso stesso... allora...) Mi hai messo un dubbio atroce!! Sinceramente, non saprei proprio se vale la pena continuarla. Sarebbe fantastico, davvero, però mi sembra praticamente perfetta in sè, così, corta... sì, lo ammetto, sogno il seguito... però suona già così bene! Vabbè, fai quello che vuoi, tanto leggerò lo stesso!! Good luck!