Keep your looking away from me, Spock or I lose my mind
di Koa__

... Non ho parole.
La trovo una storia stupenda, perfetta, che a parer mio rispecchia i sentimenti di Jim.
Non sono brava con le recensioni, anzi, infatti non so che altro aggiungere se non che questa shot merita. E tanto.
Un bacione,
Shetani

Ciao! innanzi tutto bentornata! Sì a me sei mancata ^_^
Questa cosina è bellissima, tenera e dolce e trasmette tutto l'amore che Kirk prova per Spock. Hai descritto bene anche questo gioco di sguardi con cui riescono a parlare e comprendersi sempre in ogni situazione.
Personalmente mi è piaciuta molto, spero di leggere presto qualcos'altro.
Rinnovo il mio bentornato.
Un kiss
Bombay

Mmm... non sono solita leggere storie scritte in prima persona. Ma questi sono gusti. Forse è perché io non ne sono capace, perché so che se ci provassi non riuscirei mai a mettermi nella mente di questi due personaggi; e quindi tendo a pensare che nemmeno gli altri ci riescano. Ma devo dire che ne ho lette una o due scritte davvero molto bene.
La tua, come puoi vedere dal colore della bandierina, va nel sacchetto delle storielle che ho apprezzato.
Voglio essere sincera: non è perfetta; non mi sembrano pensieri adatti a Kirk, forse sono troppo romantici, o forse è il modo in cui li hai "buttati su carta(?)" che non mi sembra molto vicino al modo di pensare del nostro Capitano. Forse è solo il fatto, come hai detto tu, che hai lasciato questa coppia per un breve periodo.
Però mi piace che tu ti sia soffermata molto sugli sguardi, un particolare che amo molto e che ho utilizzato fino allo sfinimento, e che sono quel poco che durante le puntate si riesce a intravedere (per chi li vuole vedere, ovviamente). E la storia abbinata al video ci sta bene; si vede che ne hai preso spunto.
Chè altro dire:
Bentornata nella sezione! ;)

Bhe che dire, si cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto, ma dato che hai spiegato tuoi motivi, la prossima volta saprò che ti sei presa una pausa. Come é diritto di tutti fare. Parlando della fic, io non posso far altro che trovarli estremamente dolci. Che sia TOS o reboot. Sono dolcezza pura, sia che si dicano smancerie sia che ai guardino per interminabile tempo negli occhi. E infondo, fa bene all'anima vederli insieme, per cui spero in una tua prossima. Baci!