Alone
di ashtons_wjfe

31/01/14, ore 19:22

Sono di nuovo io!
Questo capitolo mi sembra leggermene più breve dell'altro, anche se non è peggio dell'altro.
Solo anche qui hai trascurato l'introspezione, che dà un carattere diverso alla narrazione, la personalizza e la avvicina al lettore. Per questo ti esorto nuovamente a fare attenzione a questo aspetto.
Con questo non sto dicendo che questo capitolo da schifo, anzi, forse però potresti approfondire un po' la scena rossa :)
Inoltre, potresti aumentare le descrizioni, può darsi che leggendo non abbia individuato le sequenze descrittive ma, almeno mi pare, manca la descrizione della protagonista. In più se descrivessi Harry sarebbe ancora meglio, dato che sapendo come la protagonista lo vede ci si cala maggiormente allo spirito della storie.
Ti ripeto, non scrivi male, quindi per i consigli, non le considero critiche in quanto le scrivo per farti migliorare, non avertene male.
Adesso basta, non ti disturbo più, mi vaporizzo :)
Bacioni, Lud0

31/01/14, ore 19:14

Ciao! Ti sto scrivendo una recensione (capitan ovvio) XD
Allora... Non scrivi male, proprio no, forse hai solo bisogno di crescere dal punto di vista lessicale, ma quello è un problema che ho anche io :)
Ho notato che la tua storia non ha ancora avuto recensioni, e sono qui per farti una sorpresa, questo piccolo commento. Sai, da autrice ad autrice so quanto deluda vedere che nessuno ha ancora commentato la tua storia.
Quindi ora cominciamo con qualche consiglio: forse questa mancanza di recensioni è dovuta al fatto che questo capitolo non si interrompe in un punto strategico (anche a me succede), e spesso questo non fa rimanere il lettore con la voglia di leggere il prossimo capitolo. Un'alta cosa che si può migliorare è il descrivere le emozioni della protagonista, è molto importante.
Una correzione: la sigla NY va scritta con entrambe le lettere maiuscole :)
Spero che queste critiche to servano per mogliorarti.
Non credo ci sia altro da dire :)
Bacioni, Lud0