Hold Tight.
di Strongerforever_

11/02/15, ore 15:51

mi piace davvero questa ff, e la ho aggiunta tra le seguite, ti prego aggiorna presto, scrivi anche cazzate colossali, ma mi intriga troppo, quindi, non so... MI DILEGUOOOOO
baci <3 Allegra Chiara <3

04/02/14, ore 23:38

Ti prego continua! È bellissimo! E poi io amo i jelena❤️ Spero veramente che tu lo continui perchè io potrei morire senza questa fanfiction!

02/02/14, ore 21:13

Ti supplico...mi metto in ginocchio se vuoi*si mette in ginocchio*CONTINUA...ti prego mi piace tantissimo questa ff

02/02/14, ore 18:51

ehi bella, rieccomi qui :)
la storia si fa sempre più interessante, mi piace molto :) non so che dirti più, spero continuerai e una cosa: puoi farli un pochino più lunghi i capitoli? per il resto è tutto ok :)
un bacio xx

01/02/14, ore 09:20

ciao brllissima devo dire che la storia mi piace un casino continua così baby👍

31/01/14, ore 19:23

Ehyy come va? È solo il primo capitolo però mi intriga già,si si mi piace già,l'ultima parte mi ha fatto morire giuro "dio ci sa fare" ahah,scrivi bene e niente spero con tutto il cuore che continuerai baci xoxo

31/01/14, ore 18:48

Ehi ciao bella :) ho appena letto la storia, mi sembra interessante e mi sembra strano di essere la prima a recensirla.
Comunque vada continua così, e avvisami quando continui, mi farà piacere recensire di nuovo.
un bacio bella xx