Un tuffo nel cuore
di luxu2

17/12/11, ore 20:26

E l'occasione fa l'uomo ladro, si dice. In questo caso Andrè non approfitta della bellissima donna che ha nuda tra le braccia, e proprio questa dimostrazione di rispetto scioglie definitivamente le ultime remore della donna, che tra le braccia di quel bellissimo fusto non può fare a meno di gettare la spugna e lasciarsi andare alle meravigliose sensazioni che può provare con lui.
Mai bagno nella Senna in inverno è stato tanto galeotto.

21/01/11, ore 20:10

come canzone è azzeccatissima..e poi è una delle mie preferite..complimenti vivissimi!!!baci baci alla prossima

11/06/08, ore 16:05

Ciao, A mio parere scrivi bene, ma lo scorcio in sè è stato tratteggiato abbastanza banalmente e volendo,in certe parti, anche superficialmente. Hai secondo me tutte le possibilità per creare una buona storia dal momento che la tua scrittura è piana e scorrevole e non ho notato errori grammaticali, però cerca di staccarti dai luoghi comuni e dalle cose già dette per dare pieno spazio all'originalita, la cosa più bella che una fanfiction possa avere. Ritengo che anche tutto il resto sia importante, ma è l'originalità assieme a quanto di più tuo ci sai mettere che determina il successo o meno di una storia. Non verrà mai detta l'ultima sulla "prima volta" o "lo strappo della camicia", quindi se si pensa di avere qualcosa di nuovo da dire è bene, altrimenti si scivola inesorabilmente in un'ambiente rarefatto dove al lettore si ripresentano stesse scene e parole, dialoghi e reazioni. La mia non è una critica maligna dovuta al fatto che non ho altro da fare nella mia giornata se non spargere veleno sulle fatiche altrui,ci tengo a precisarlo. Mi sono fermata qui perchè secondo me potresti fare molto meglio, basta cancellare dalla mente ciò che hai già letto-visto-sentito su quello che vuoi raccontare e ripartire da zero. E' il primo passo per evitare i luoghi comuni. E' un consiglio, tutto qua. Ciao ciao :)

11/06/08, ore 04:01

i miei omplimenti per questa storia breve ma piena di significato^___^ Mi ricorda tanto un'episodio di Lady Georgie, molto romantico e la scelta della canzone è perfetta, ancora brava!