Non buttatevi se avete paura di schiantarvi
di GinnyW

20/07/14, ore 14:44

No, okay, ho scoperto solo ora questa storia e mi sta già piacendo dal prologo!
Mi piace questa.. indifferenza di Rose nei confronti di Albus e viceversa. E' davvero un'idea interessante, non è il solito cliché nel quale Al e Rosie sono migliori amici, ma allo stesso tempo anche Al e Scorpius...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sappi che ti romperò le scatole con una recensione ad ogni capitolo *sorride angelica*
Bacioni,
_Bac

19/04/14, ore 13:18

Finalmente una storia dove Albus e Rose non sono come gemelli siamesi!
Mi piace molto come inizio.
Al prossimo capitolo

01/02/14, ore 19:23

Sì può amare una fanfiction leggendo solo il primo capitolo?
Credevo di no, ma ti giuro che amo questo primo capitoletto.
E' una storia così diversa... Albus e Rose che non sono pappa e ciccia come in quasi ogni fanfic? Fantastico!
Chissà che rapporti avranno con Scorpius...
Non ho più nulla da dire.
Beh, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e spero che non ci farai attendere troppo.
Un bacio e alla prossima,
_Back_

01/02/14, ore 00:42

Ciao GinnyW :)
Ecco una nuova avventura tutta da gustare, e la partenza è davvero buona! Inazitutto la novitá che tra Al e Rose non scorra buon sangue, non si odiano ma nemmeno si adora, condividoni semplicemente la stessa aria per così dire. Mi piace come punto di partenza, è più accattivante e incuriosisce; questo continuo contrasto di colori e caratteri però mi fa pensarr che si potrebbero completare a vicenda, familiarmente parlando. Ottima descrizione di Scorp, anche se suona strano che sia ligio alle regole, ormai anche lui è un personaggio un po' stereotipato sempre donnaiolo e trasgressivo. Sono curiosa di sapere come sia questa Jessamine e se avrà un qualche rapporto con Al e Scorp; altro personaggio che mi intriga è Alex Steevel, inizialmente l'ho stupidamente scambiata per un maschio ahaha poi però ho pensato che non sarebbe male se James provasse a conquistare una ragazza un po' maschiaccio :)
A quanto pare gli Scamander non sono fortunatissimi in amore..ma sono certa che il futuro per loro sia più roseo o con meno nargilli.
Brava mi hai incuriosito ;) a presto bacii
-Ipse

31/01/14, ore 19:42

Yuppie yea... nuova Rose Scorpius. In questa Ff Rose e Al non vanno molto d'accordo, chissà come sarà il rapporto con Scorp. Speriamo non si azzuffino a vicenda.
Che dire, un capitolo davvero bello come inizio. Soprattutto come hai descritto i personaggi, molto diversi rispetto alle altre fF. Aggiorna presto
Alla prossima
Baci
_RedRose_

31/01/14, ore 18:24

Lo adoro già*----------*
sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto come hai descritto i diversi personaggi.
Sono sicura che questa storia sarà stupenda
Baci.