Made in the USA
di Sophiefla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/14, ore 02:34

Dio ho letto tutti i tuoi capitoli e mi fanno semplicemente impazzire!!!!❤😘😍 Li adoro!!! Dopo aver letto il primo capitolo non sono più riuscita a fermarmi!!! Sono una specie di droga!!!😍😍😍😘😘😘❤❤❤ Ti prego dimmi quando metterai i prossimi o rischio di entrare ogni secondo a controllare se li hai postati diventando una specie di psicopatica! (e preferirei di no 😅)
Davvero sei fantastica complimenti!!!!😘😘😘😘❤❤❤❤

11/09/14, ore 02:45

Ciaoooo! Ho appena scoperto la tua storia e ho letto tutti e 18 i capitoli d'un fiato. Devo dire che mi piace molto! Le descrizioni dei baci ta Josh e Rosie son da batticuore ♥.♥
Ahahah.. Continua così :)
Un abbraccio,
Caroline. :)

P.s. Hai un nome che personalmente adoro da matti! :)

10/09/14, ore 01:10

Bella, bella, bella. Ho appena iniziato a leggere la tua ff e me ne sono subito innamorata! Adoro la coppia di Josh e Rosie, e qualche litigio non ci starebbe male ahah! Sei bravissima nelle descrizioni e soprattutto a portare avantila narrazione, mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! Baci

PS: ti andrebbe di leggere la mia nuova ff? Sarei felice di sapere il tuo parere!

09/09/14, ore 16:06

Oddio quando ho visto il capitolo ho urlato come una matta hahahah. Sono troppo contenta che Daphne si sia svegliata,e tu sei bravissima a scrivere...adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aggiorna presto,alla prossimaaaa!

12/08/14, ore 23:00

Ti prego devi aggiornareeeeee! Avevo letto la tua storia ad aprile e questa sera l'ho riletta di nuovo,voglio sapere come continua,adoro la tua storia e spero tu possa aggiornare presto. Amo il dolce e caro Josh e sono proprio curiosa di sapere come sará la loro prima volta,che dolci <3 Ps. Daphne si sveglia no? :'( Ti supplico continua la storia,è per il bene della mia sanitá mentale

11/07/14, ore 00:21

Mi hai fatta piangere, e io non piango mai ahah appena ho guardato la data mi è venuto un colpo al cuore, non aggiornerai ancora per molto? ♥

30/06/14, ore 19:33

Ciao! Rosie mi piace un sacco, ma devo confessare che sono un po' invidiosa... Comunque la storia mi piace, scorre fluida e divertente. Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il rapporto tra Josh e Rosie, anche se, a quanto pare, hanno cominciato bene...
Ora ti saluto, devo procedere con la lettura Bea

04/06/14, ore 02:00

Questa fanfiction è davvero bella! L'ho letta tutta in una sera e aspetto con ansia che tu aggiorni il prossimo capitolo! Sei riuscita a commuovermi e a emozionarmi in diversi punti e non c'è mai una parte noiosa.. È tutto brillante e originale! Aggiorna prestooo e continua così :) baci

23/05/14, ore 20:49

ne è valsa l'attesa... SONO SUPER IPER CONTENTA!!!! odio cioè in realtà no perché daphne non si sveglia si deve svegliare ci deve essere un lieto fine ti prego!

19/05/14, ore 20:06

sei veramente bravissima sul serio! sei super realistica nelle descrizione! leggendo il vecchio capitolo ho provato a immaginare come sarebbe stato questo e devodire che sei stata all'altezza delle aspettative e josh... ma quanto è dolce! ahha

19/05/14, ore 06:15

Bello! Aggiorna presto per favore, voglio vedere come va a finire☺:)

24/04/14, ore 18:52

allora allora allora... ci hai fatto aspettare un po' per questo capitolo! ahahhaha ci passerò sopra solo perche mi è piaciuto da impazzire!! non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa è successo s Daphne perche sappi che se lei muore tu andrai via con lei! (è una minaccia! ahahha)

24/04/14, ore 14:08

Oddio povera DAPHNE e povera lei è svenuta oddio!!!! Continua ti prego non posso sopportare che mi lasci sulle spine

18/04/14, ore 01:11

Mi piace da impazzire! Non vedo l ora di legger eil prossimo capitolo! Veramente giuri che se non continui al più presto impazzisco!

15/04/14, ore 11:47

O mio dio si sta innamorando di me AAAAAAAAAAAAAAAAAA si sposiamoci ti prego! Hihihi continua presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]