Dog Poo
di Pikachu4Ever

20/06/08, ore 19:50

carinissima, mai vista un fic su Dog poo! Splendida idea!

12/06/08, ore 14:59

Ehi carina... °-° Mi aspetto da te una fics su Pip >ç> *prende fucile* la farai vero? èçé Comunque mi è piaciuta... Nonostante pure io mi dimentico dell'esistenza di Dog Poo °-° *scappa* ... io sono impegnata a pensare a Tweek è_é Vabbè.... insomma, bravo -ç-

11/06/08, ore 14:37

Che carina questa fanfiction!!! E' molto dolce, densa d'affetto per un personaggio di cui sinceramente non sapevo neanche il nome ( non ho seguito tutta la serie, la sto scoprendo solo negli ultimi mesi ). Un tribute con i fiocchi, una storia semplice, ma dal grande significato morale che sa un po' di favola e per questo ha un fascino speciale. Complimenti!!!

11/06/08, ore 11:58

waw, una fic su Dog Poo! Un personaggio poco utilizzato, hai ragione. Anche a me ha fatto abbastanza tenerezza, e in questa ff ancora di più ^^ Ne apprezzo l'originalità e il "trattare" questo personaggio che non ha mai avuto troppa rilevanza nel cartoon. Scrittura scorrevole come sempre, anche se potevi spingerti oltre, perchè come ff ha una base abbastanza buona, ma approfondita maggiormente sarebbe stata ancora migliore ^^ Aspetto altri tuoi lavori! Nel frattempo, ti faccio i miei complimenti ^^

11/06/08, ore 08:38

ah una fic su Dog Poo!!!!Appena ho letto il nome mi è venuta in mente la frase di Cartman nella puntata in cui decidevano il sostituto di Kenny 'Dog Poo?Sì, è in classe nostra, ma ormai fa parte dell'arredamento' lol!!!Comunque, ti dirò la verità, questo personaggio non mi ha mai ispirato (strano eh?XD), però trovo che tu abbia fatto davvero un buon lavoro! Per una volta me l'hai fatto piacere XD E' una fic molto bellina, semplice e concisa. very nice, complimenti ^^