The ordinary life of the american demigods - Il risveglio di Caos.
di Blind Guardian

04/02/14, ore 20:39

Il capitolo è semplicemente fantastico *-* Allora, Lizanne è descritta bene, non è andata in OC e... cacchiarola! Scrivi da Dio *-* La storia procede bene, un capitolo che nel complesso racchiude i semidei, e li descrive, seppur in poche parole, benissimo. Non ho trovato errori di lessico o di grammatica. Ottimo! Spero veramente che TU LA CONTINUI, ho sempre seminato semidei qua e là, senza aver nessuna speranza. Quindi...vai avanti o ti ammazzo. Comunque, l'arma della ragazza è un classico. pugnale. di bronzo celeste. Punto, niente frufru vari o nomignoli. Se va bene (?) I vestiti li avevo inclusi nella scheda, ma comunque sono : shorts al minimo della coprenza, maglia del Campo o una canottiera bianca, cardigan rosa scuro, quasi prugna(?) e ai piedi anfibbi. Spero che vada bene, e complimenti ancora per il capitolo, si spera arrivi presto ^o^ Ciau, e al prossimo capitolo!<3

03/02/14, ore 21:53

Premetto che se aggiornerai così velocemente, per di più scrivendo capitoli così belli, sarebbe un sogno che diventa realtà!
Il capitolo è davvero bello e Ermione è perfetta.
L'hai descritta davvero bene, in ogni suo singolo aspetto, e devo dire che per ora la mia preferita è lei, per il semplice fatto che l'avevo immaginata così e che è perfetta!
Poi è ovvio che non sei orribile.
 No no no.
Te l'ho già detto che adoro questo capitolo? :')
Passando alle domande inutili che poi molto inutili non sono...
Allora, l'arma di Ermione te l'ho già specificata nella scheda e, fortunatamente, ho avuto il lampo di genio adatto e ho già specificato il nome.
Per quanto riguarda i vestiti invece, penso che a Ermione si addicano gli shorts di jeans, la maglietta del campo e, solo quando di notte si vuole dedicare alle sue scorribande, una bella felpa nera.
Odia gli abiti e le gonne, quindi non si azzarderebbe mai a mettersi elegante.
Per fare i suoi scherzi ha bisogno di essere comoda!
Comunque, continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood

03/02/14, ore 17:48

Allora parto dicendo che adoro il tuo stile!
Per Zeus, scrivi benissimo.
Non sembra proprio che sia la tua prima storia, anzi sono veramente sorpresa perchè quando si è alle prime armi è più facile sbagliare, mentre tu sei stata impeccabile sotto tutti i punti di vista.
Insomma, mi piace come scrivi. Altroché.
Questo primo capitolo l'hai utilizzato solo come presentazione dei personaggi ma hai anche fatto percepire che c'è qualcosa di brutto nell'aria.
Approvo in pieno, mi stai già rendendo curiosissima!
Hai colto l'essenza di Geneviére in pieno.
Ho amato come l'hai descritta, è esattamente lei.
E non era facile presentarla senza cadere nel banale ma tu non l'hai fatto.
Un altro punto in più a te, insomma.
Passiamo alle tue domande "inutili".
Il personaggio che per adesso adoro di più (tranne la mia piccola Sole, ovviamente!) è il suo amico (giusto?) William.
Per le mutande di Ermes, è adorabile *---*
Mi piace un sacco lui, la sua infinita saggezza (?) e il rapporto che ha con Geneviére.
Sono coccolosissimi!
Alla seconda domanda ho già risposto quindi vado avanti con la recensione.
Una figlia di Afrodite che crede alle parole della mia Sole?
Beh, non sono tutte oche, buon per loro u_u
Ho apprezzato questo piccolissimo dettaglio che rivela senza rivelare le abilità della mia piccina.
Si non spaventarti, i miei personaggi sono i miei figli personali.
Quindi, è tutto normale per adesso ;)
Passiamo alle domande utili, aggiuntive che giustamente ti servono.
Dunque, per l'abbigliamento Geneviére è solita portare sempre salopette in jeans nonostante così non si veda bene la maglietta del campo.
Poi adora le sneakers in stile converse, ovviamente molto colorate e indossa sempre orecchini piccoli o pendenti (ma proprio appena appena) con simboli riguardanti Apollo.
I capelli li lascia sempre sciolti, ovviamente non si trucca e ha sempre la sua arma al polso dato che ha la forma di braccialetto.
Il nome della sua arma è Ilios, che dovrebbe significare Sole in greco.
Questo è tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara.
Ancora complimenti e alla prossima!
Ebe

P.S: Solo per curiosità... Chi è il tuo semidio?
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 05:51 pm)

03/02/14, ore 17:18

Allora devo dire che mi piace!
Scritto bene e il testo non è troppo pesante,ma ha dei tratti divertenti e le cose così mi piacciono.
Quindi bravissima!anche perché se continuerai ad aggiornare così velocemente diventerai il mio idolo!
Mi piace come hai reso il carattere di Elizabeth(ricordati che preferisce essere chiamata Effy)e per quanto riguarda ai vestiti Effy indossa sempre shorts corti e chiari,maglietta del campo e converse basse blu elettriche .
Si trucca solo con una matita blu sotto agli occhi e ha la sua arma come accessorio,mi sembra di avertela già inviata via scheda
Bacii
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:00 pm)

03/02/14, ore 16:34

Non male, il mio è proprio come lo immaginavo, silenzioso e criptico al punto giusto, anche se non è antipatico: attenti, però a definirlo "buono come il pane" perché non vorreste mai rimanere venire infilzati da lui, credetemi :3
Finalmente una che manda un secondo capitolo, evvai!
Sono felice di poter vedere questa scena, e non vedo l'ora di poter contare sul seguito. Anche gli altri personaggi sono interessantissimi, non vedo l'ora.
Chissà cosa starà succedendo. Comunque, di solito, Nathan indossa Jeans o pantaloni della tuta, la maglietta del campo con sopra una felpa con cappuccio che tiene spesso calato. Infine, le sue armi sono due spade corte in bronzo celeste che usa con velocità. Una si chiama Nike e l'altra si chiama Kratos (Vittoria e Forza)
Una domanda: ci saranno anche certi nostri semidei che conosciamo? O Percy e i suoi sono andati in pensionamento permanente?
AxXx
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:03 pm)

03/02/14, ore 16:24

Ciaoo!! Davvero bellissimo capitolo complimenti, sei davvero brava a scrivere!!
Ecco la risposta alle domandine: Jane si veste spesso con jeans e magliette semplici e la sua arma è un'anello-spada: ακτίνα, Raggio.
Ripeto bellissimo capitolo :3
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 04:29 pm)

03/02/14, ore 16:13

la mia si chiama atlantas invece quella di gioele la chiamata saetta che fantasia eh..ok al prossimo capitolo

01/02/14, ore 18:45

eccoli nome : silvia età : 16 specie : semidea aspetto: fisico magra ma molto forte con curve al posto giusto,capelli castani, carnagione olivastra occhi azzuri ma quando il su potere cambia il colore nn so esempio evolco un fulmine il colore degli occhi diventa blu elettrico. abbigliamento : pantaloncini jeans, maglietta (scegli tu come) armi : anello che si trasforma in una spada e un pugnale,poteri a il potere della copia puo copiare ogni mossa o potere che vede però sene usa troppa la stanca. storia i suoi genitori addottivi vengono uccisi e alla età di 6 anni così scappada casa e vive da sola e grazie a questo periodo da sola diventa molto potente poi ha quando viene portata al campo scappo dopo essere stata riconosciuta,non va mai al campo al massimo 1 volta l'anno con poseidone a un buon rapporto ma le cerca sempre di sagli lontana come se nn volesse conoscerlo. a paura di non essere accetata carattere: fredda e distacata con chi non conosce ma dopo che ha preso conoscenza è gentile e solare e si innamorerà di gioele non gli piace essere chiamata principessa o dolcezza figlia di poseidone con la benedizione di ecate,non si ricorda di gioele
nome Gioele ,semidio figlio di Giove età 16 aspetto robusto capelli biondo scuro,occhi blu eletrico altezza media,abbigliamento maglietta del campo e pantaloncini corti marroni, armi : orologio che si trasforma in spada, poteri può volare evocare fulmini e riesce ad scatenare terremoti nessuno sa come mai,storia:era un amico di infanzia di silvia finchè lei non è scappata, poi lo trova in un santino alla età di 10 anni e da il vive al campo,quando incontra di nuovo silvia se ne innamora e cercherà di conquistarla ,a paura del acqua,preferenze gli piace chiamare silvia principessa o dolcezza adora la pizza,carattere solare ma in certe occasioni anche freddo è innamorato di silvia.ecco tutto ciao

01/02/14, ore 14:41

Sembra interessante. Ho due OC a disposizione (un ragazzo e una ragazza), vorrei mandare la ragazza, ma se ce ne sono già troppe ti mando lui.
Il prologo non è venuto male, anzi. Pensa che nelle storie a OC c'è chi non lo inserisce proprio, per cui solo averlo creato ti dà diversi punti in tuo favore.
Alla prossima
Alexiel94

31/01/14, ore 22:40

Ehilà, mi piacerebbe moltissimo partecipare!
E' possibile prenotarsi una semidea (quindi femmina)?
Altrimenti creo un maschietto, dimmi tu :)
Ti invio la scheda il prima possibile!
Ebe

31/01/14, ore 22:10

Spero di essere ancora in tempo e di non suscitare la tua ira... Vorrei creare una semidea infatti ^^
Appena ho l'okay, ti invio la scheda.
A presto,
Lucinda_Lockwood

31/01/14, ore 21:06

Voglio partecipare anche io!
Mi prenoto come femmina.
Ti invierò tra poco la mia scheda.
Bacii Ramosa

31/01/14, ore 20:55

Ooooow *-*
Ti. Amo. Semplicemente.
Coooomunque, dando un'occhio ai sessi degli altri, prenoto una femminuccia(?), preferibilmente figlia di Ade<3 se ovviamente ti va bene! èwé
Ti invierò prossimamente un personaggio~
Grazie mille, comunque anche se non so per cosa(?)
Shau :3

31/01/14, ore 20:41

Ehi, ciao :) amo le storie ad OC, spero che tu riesca a raccogliere abbastanza personaggi, ma sono sicura che sarà così. Mi prenoto come semidea femmina, se possibile. Ti invierò appena posso la scheda del personaggio. Buon lavoro :)
Bacioni

31/01/14, ore 20:23

Bel prologo, scritto bene.
Mi prenoto un semidio, posso? A presto!