The ordinary life of the american demigods - Il risveglio di Caos.
di Blind Guardian

01/02/14, ore 18:45

eccoli nome : silvia età : 16 specie : semidea aspetto: fisico magra ma molto forte con curve al posto giusto,capelli castani, carnagione olivastra occhi azzuri ma quando il su potere cambia il colore nn so esempio evolco un fulmine il colore degli occhi diventa blu elettrico. abbigliamento : pantaloncini jeans, maglietta (scegli tu come) armi : anello che si trasforma in una spada e un pugnale,poteri a il potere della copia puo copiare ogni mossa o potere che vede però sene usa troppa la stanca. storia i suoi genitori addottivi vengono uccisi e alla età di 6 anni così scappada casa e vive da sola e grazie a questo periodo da sola diventa molto potente poi ha quando viene portata al campo scappo dopo essere stata riconosciuta,non va mai al campo al massimo 1 volta l'anno con poseidone a un buon rapporto ma le cerca sempre di sagli lontana come se nn volesse conoscerlo. a paura di non essere accetata carattere: fredda e distacata con chi non conosce ma dopo che ha preso conoscenza è gentile e solare e si innamorerà di gioele non gli piace essere chiamata principessa o dolcezza figlia di poseidone con la benedizione di ecate,non si ricorda di gioele
nome Gioele ,semidio figlio di Giove età 16 aspetto robusto capelli biondo scuro,occhi blu eletrico altezza media,abbigliamento maglietta del campo e pantaloncini corti marroni, armi : orologio che si trasforma in spada, poteri può volare evocare fulmini e riesce ad scatenare terremoti nessuno sa come mai,storia:era un amico di infanzia di silvia finchè lei non è scappata, poi lo trova in un santino alla età di 10 anni e da il vive al campo,quando incontra di nuovo silvia se ne innamora e cercherà di conquistarla ,a paura del acqua,preferenze gli piace chiamare silvia principessa o dolcezza adora la pizza,carattere solare ma in certe occasioni anche freddo è innamorato di silvia.ecco tutto ciao

01/02/14, ore 14:41

Sembra interessante. Ho due OC a disposizione (un ragazzo e una ragazza), vorrei mandare la ragazza, ma se ce ne sono già troppe ti mando lui.
Il prologo non è venuto male, anzi. Pensa che nelle storie a OC c'è chi non lo inserisce proprio, per cui solo averlo creato ti dà diversi punti in tuo favore.
Alla prossima
Alexiel94

31/01/14, ore 22:40

Ehilà, mi piacerebbe moltissimo partecipare!
E' possibile prenotarsi una semidea (quindi femmina)?
Altrimenti creo un maschietto, dimmi tu :)
Ti invio la scheda il prima possibile!
Ebe

31/01/14, ore 22:10

Spero di essere ancora in tempo e di non suscitare la tua ira... Vorrei creare una semidea infatti ^^
Appena ho l'okay, ti invio la scheda.
A presto,
Lucinda_Lockwood

31/01/14, ore 21:06

Voglio partecipare anche io!
Mi prenoto come femmina.
Ti invierò tra poco la mia scheda.
Bacii Ramosa

31/01/14, ore 20:55

Ooooow *-*
Ti. Amo. Semplicemente.
Coooomunque, dando un'occhio ai sessi degli altri, prenoto una femminuccia(?), preferibilmente figlia di Ade<3 se ovviamente ti va bene! èwé
Ti invierò prossimamente un personaggio~
Grazie mille, comunque anche se non so per cosa(?)
Shau :3

31/01/14, ore 20:41

Ehi, ciao :) amo le storie ad OC, spero che tu riesca a raccogliere abbastanza personaggi, ma sono sicura che sarà così. Mi prenoto come semidea femmina, se possibile. Ti invierò appena posso la scheda del personaggio. Buon lavoro :)
Bacioni

31/01/14, ore 20:23

Bel prologo, scritto bene.
Mi prenoto un semidio, posso? A presto!

31/01/14, ore 19:54

Ehi! Ennesima storia interattiva ed ennesimo personaggio da creare... io sono un mezzosangue, mi prenoto per un maschio... personaggio un po'... complesso, quindi dico solo il sesso.
Posso partecipare, vero?