A.A.A cercasi chiodo disperatamente XD
di Alyce the Tinker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/10, ore 22:43

asd dopo tanto tempo riscrivo un'altra recensione a questa storia visto che l'ho riletta! xD
bè che dire sei proprio nà pazza scatenata..e a quanto pare anche un'otaku! =D
i disegni sono proprio belli anche se uno non me lo faceva vedere! xD
quando l'avete inseguita ahahahahah io non ne avrei mai avuto il coraggio!
si nu' mostr'! xP ti stimo u.u
ohybe ciauz

25/02/10, ore 15:04

AHAHAHHAHAHAHAHa
Ma sei fantasticaaaaaa!!
Fidati, io sono al liceo e ho il tuo stesso piccolo inconveniente..
Figure di merda una dietro l'altra quando c'e lui nei paraggi -.-"
Credo che alla fine adottero anche io la tua scusa!
Geniale! -muahahahhahahaha :D

28/09/09, ore 15:51

Hahahah!! ke risate!!!! ma allora qsta sotria è vera!!!!!!! sei totalmente pazza!!!XDXDXD cmq ank'io sn di napoli!!! ^^ Giovanni???? waaaa io ci contavo davvero su Luca!!!!!:( grandissimo lo sguardo-chiodo!!!! ciauuuu! kissoli

07/02/09, ore 00:55

All'inizio mi sembrava un po' "da blog", però... Insomma, mi ci sono scompisciata dal ridere a leggerla, contando pure che la mia prima lettura risale più o meno col periodo in cui la storia è stata postata, che per me è stato un periodo di Merda con la "M" maiuscola, ergo, leggere delle tue chiodesche avventure, devo ammettere, mi aveva tirato su il morale! Al di là di qualche piccolo errore di distrazione, devo dire che la riuscita della storia è ampiamente supportata dall'ironia, dalla simpatia che traspare, dalla spontaneità (per forza, si tratta di vicende reali, gh! E sono state rese magnificamente!).
Riguardo al nome del baldo giovine: Giovanni! Concordo con quanto è stato detto prima di me: non è esattamente un brutto nome, ma... Non dice poi granchè, lo trovo un po' comune, ecco. Neppure io glielo vedo bene indosso, stando alle descrizioni (a proposito: bellissimi i ritratti sui volantini!). Infine: ma che fine ha fatto, poi, la tipa della canottiera scollata sulle tette (spero non fosse la sua ragazza, sinceramente!)...?

02/02/09, ore 18:27

wow, l'hai fatto veramente?! ci vuole coraggio! anche io sn in una situazione simile solo che per lo meno so il nome del tipo! xD ma tanto non ho speranze! comunque, dopo tutto ciò com'è andata a finire? cioè, hai saputo il suo nome e poi? vi siete più visti?

12/09/08, ore 02:59

Ma..Ma..Ma.. *o* questa storia (la tua ù.ù) è troppo bella*o* mi ricorda quante volte ho fatto questo genere di pazzie per ragazzi che sapevo solo di vista xDD non vorrei dire, ma io e te siamo davvero molto simili u.u però io voglio che succeda qualcosa col Chiodo*__* mi sono troppo appassionata!!! E per Giovanni..(che nome è?xD) HIP HIP HURRààà!!!*OO* Ti regalo uno sguardo Chiodesco : O__O Baci e..aggiorna presto!! da MOI =)

16/08/08, ore 15:08

oh mio dio Ile!!! Non puoi capire quanto mi sono pisciata addosso leggendo questa storia! Sono praticamente morta dal ridere! Sei fantastica! Quell'intervento lo avevo già letto nel tuo space e ora riesco a collegare le cose! Sbaglio o questo è una specie di diario on-line con il quale aggiorni i lettori/lettrici sulle tue storie con...Giovanni... mi fa troppo ridere.. non sembrava proprio un Giovanni.. Cmq i disegni sono bellissimi, complimenti, mi dispiace solo che non ne ho visto uno perchè non mi ci fa andare... cmq, bando alle ciance... cos'è che vuoi fare????? Cancellare leccami l'anima??? Non ci pensare neanche!!! Ultimamente è l'unica storia che mi coinvolge totalmente, mi fa sognare, mi fa emozionare, mi fa viaggiare con la mente... io adoro quella storia e non vorrei che tu la cancellassi!!!!!!!!! Beh, ora che ho trovato questa storia non mi cancellerai mai..muahahaha(la tua risata malefica)... devo dirti ke leggendo la storia del chiodo, mi hai spinto a cercare come si chiamino i tipi dei Vanilla Sky per immaginarmi al meglio i capelli di....Giovanni... ho anke cercato cos'era xxxHOLiC... Beh vado se no ti rompo!!! Ci sentiamo presto!! Un bacione enorme! ciao!!!!!

15/07/08, ore 13:43

HAUahUAHuahuHU Oddio XD Povera la mia AGP >___< Stendiamo un velo pietoso per il nome del chiodo XD Certo che sua madre poteva mettere un nome più chiodesco a questo tiziooooooo!Roba da matti u.ù Cioè,dico io,Giovanni?GIOVANNI? è o-r-r-i-b-l-e XD Vabbhè tanto ci pensa la bellezza,nu?Io mi immaginavo nomi tipo Federico o Daniele o...Luca XD Sono nomi più chiodeschi! Ma Giovanni ç____ç Giovy?Uhm,no u.ù Giò?No >_< Mi sà di grasso obeso che passa le sue giornate su una poltrona stile "la vita secondo Jim" (LoL) Uhmmmmm...Aspetta!IDEA! XD Io continuerei a chiamarlo Chiodo u.ù Pikkè ormai Chiodo 4eVeVVVVVVV Mhamauahamauahmaauah o sbaglio? Continuo a dire che dovevi spaccare la testa a quell'insegnante *____* Belli i commenti di Veronica e Charlie (Ti ho già detto che aDDDDDoro Veronica che ti spinge e ti aiuta nelle tue folli avventure chiodesche e non u.ù)Poi io ancora non ci credo o_O Non avrei mai avuto il coraggio di piombargli così all'improvviso e chiedergli come si chiama XDDD Poi tu che lo chiami del CHIODO per farlo girare...Uh Mamma mi sono scompisciata dalle risate XD EEEEh mia AGP tu devi continuare questa specie di diario...Perchè sensa noin saprei come fare *____* Giuro XD Aspetta,ma ora che ricordo bene...Ma il chiodo non aveva una GirlFriend?!?! O_O Sono io che ricordo male o è così? Ora controllo XD "SI TIENE MANO PER MANO CON UNA RAGAZZA CHE AVEVO Già NOTATA E AMPIAMENTE CRITICATA perché SECONDO ME NON è TANTO CARINA" ecco la prova XD quindi la domanda è...Che fine ha fatto 'sta uajona?XD Non è che l'hai uccisa e vuoi tenere tutto all'oscuro delle tue giovani lettrici?!?!? E magari ti ha aiutato anche SummerBreeze...Potevi chiamare anche me :°°° MHAUAHAMAUHAMAUAH Oppure se non l'hai uccisa puoi metterti un completo intimo che lasci largo campo visivo (adesso arriva l'idea Sadica mhamauhaamahhaua) vai a casa sua (Scopri dove abita con una delle tue figure XD) e inizi a cantargli in modo seducente "Hey Hey You You I don’t like your girlfriend!No way No way!I think you need a new one!Hey Hey You You! I could be your girlfriend" e poi dopo averlo buttato sul divano con grazia di elefante completi il tutto dicendo "I know that you like me!No way no way!You know it’s not a secret!Hey hey you you! I want to be your girlfriend!" UAHuahAUa e poi dopo gli salti sopra u_u Bella idea non trovi? Vedi,imparo molte cose da te,soprattutto le figuraccie tanto che non passa giorno senza una mia gaf XD E dopo questo lungo ed estenuante commento u_u(Non rispondi più ai miei deliri,mi senso NON-realizzata LoL) Vado u_u Tanti Besitos alla mia Anima Gemella Paesana!Yèèèè! *____* XD

13/07/08, ore 22:06

personalmente il nome giovanni non mi piace, però sono contenta ke sei riuscita a scoprirlo!!!^^

13/07/08, ore 18:38

ooo cara il nome del mio uomo *_______* adesso ti adoro ancora di più *____* si dai non è poi così bello come nome però è sexy XD anche perchè da abbreviare che cazzo dici? giovy? mi sa di cosa troppo pciù pciù sdolcinata...........giò....mi sembra da gay....però dai gli sta bene!!! anche se mi sn immaginata ti dirò più un gianluca....o FEDERICO....o giacomo...vedi, federico mi sa di nome tendenzialmente chiodesco...però mamma chiodo non ci ha pensato, U.U accontentiamoci del caro giovanni allora! alla prossima!!! pciùpciù =*

13/07/08, ore 14:37

G...G...G-iovanni???? O___O (faccia da chiodo) Ma che sorta di nome è? E tutti i giovanni non si offendano...Ma io mi immaginavo un Daniele, un Andrea, un Matteo...Si proprio un nome del genere...Ma Giovanni noooooooooooooooooooo!! Me rimarrà scandalizzata in eternoXDXDXDXD E vabbeh...Si accetta anche questo! Continua presto con le news mi raccomando! Un bacio, Cry90

13/07/08, ore 13:21

ma mannaggia lo sapevo io!!! il tipo ke piace da morire a me si chiama giovanni ma...grazie a dio si fa chiamare gianni...così è un po' meno anonimo!!! cmq sei grandiosa per le tue follie!!! ti adoro un bacio

13/07/08, ore 12:55

che bella questa storia.. molto divertente... sto giovanni è proprio introvabile.... sn contenta per te.... Baci e a presto!

13/07/08, ore 01:39

Tutta questa fatica, tutte queste figure di merda, tutte queste cadute, tutte queste corse... Insomma, tutte queste cose qui per scoprire che il suo nome è GIOVANNI? Dico, GIOVANNI?
Ma che razza di nome è, Giovanni u__u?
E se c'hai un parente che si chiama così mi spiace XD (per lui, si intende).
E' uno di quei nomi anonimi che non dice nulla! Va beh, non che Rosaria o Sara siano sto granché, ma... Giovanni li batte proprio tutti!
Comunque, è meglio chiamarlo ancora chiodo XD. E' più carino *ç*.
Puttanate a parte, anch'io ti voglio bene, anche se ci separano km e uno schermo! Mi sono affezionata alla mia AM - nonché anima gemella :°D. Praticamente siamo quasi uguali O__O - Ileana. Appropoooosito! Il tuo nome mi piace un sacco *__*. Altro che il nome del chiodo, tsk. u_u.
Tanto lovelove! <-- ultimamente guardo troppo Nana XD.

13/07/08, ore 00:51

Evvivaaaaaaa dopo mille peripezie finalmente il chiodo ha un nome da chiodo!!!! Ma finalmente XD Mille risate mi so fatta XD Io nn c'avrei avuto tanto coraggio XD Complimenti diventerai il mio mito U_U XD Un Kiss Cher

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]