A.A.A cercasi chiodo disperatamente XD
di Alyce the Tinker

16/08/08, ore 15:08

oh mio dio Ile!!! Non puoi capire quanto mi sono pisciata addosso leggendo questa storia! Sono praticamente morta dal ridere! Sei fantastica! Quell'intervento lo avevo già letto nel tuo space e ora riesco a collegare le cose! Sbaglio o questo è una specie di diario on-line con il quale aggiorni i lettori/lettrici sulle tue storie con...Giovanni... mi fa troppo ridere.. non sembrava proprio un Giovanni.. Cmq i disegni sono bellissimi, complimenti, mi dispiace solo che non ne ho visto uno perchè non mi ci fa andare... cmq, bando alle ciance... cos'è che vuoi fare????? Cancellare leccami l'anima??? Non ci pensare neanche!!! Ultimamente è l'unica storia che mi coinvolge totalmente, mi fa sognare, mi fa emozionare, mi fa viaggiare con la mente... io adoro quella storia e non vorrei che tu la cancellassi!!!!!!!!! Beh, ora che ho trovato questa storia non mi cancellerai mai..muahahaha(la tua risata malefica)... devo dirti ke leggendo la storia del chiodo, mi hai spinto a cercare come si chiamino i tipi dei Vanilla Sky per immaginarmi al meglio i capelli di....Giovanni... ho anke cercato cos'era xxxHOLiC... Beh vado se no ti rompo!!! Ci sentiamo presto!! Un bacione enorme! ciao!!!!!

13/07/08, ore 14:37

G...G...G-iovanni???? O___O (faccia da chiodo) Ma che sorta di nome è? E tutti i giovanni non si offendano...Ma io mi immaginavo un Daniele, un Andrea, un Matteo...Si proprio un nome del genere...Ma Giovanni noooooooooooooooooooo!! Me rimarrà scandalizzata in eternoXDXDXDXD E vabbeh...Si accetta anche questo! Continua presto con le news mi raccomando! Un bacio, Cry90

11/07/08, ore 15:33

Ma comeeeeeeeeeeeeeee tutt stu burdell e c'hai censurato il nomeee!!! XD Mitico è consolatorio sapere che ci sono migliaia di ragazze che fanno le tue stesse figure di mmmmmmme..! Ehi mi raccomando eh appara qualcosa xD

18/06/08, ore 21:35

oddio, non ce la faccio a non recensire!! E' troppo divertente xD Diciamo che il modo che il chiodo ha di attaccare discorso è uguale al mio xD comincio a smadonnare dietro a qualcosa e se c'è qualcuno in giro che capta il segnale, si comincia la conversazione! Ma davvero non ti eri accorta che stava cercando di attaccare discorso? Va beh, almeno è un segnale che s'è accorto della tua esistenza, ma come non accorgersene dopo quella folle corsa? Non è che un giorno magari arrivi ipercarica di roba che non ti reggi più, magari ti si slaccia casualmente la scarpa davanti a lui e gli chiedi di reggerti qualcosa, poi ti presenti gli chiedi il suo nome e poi lo ringrazi e dopo te ne scappi via, magari perdendo il cellulare che verrà casualmente raccolto da lui xD Bah, folle ideuzza, adesso ti saluto, baci, Ale xD

11/06/08, ore 15:04

Hahuahuaha, noi siamo AM separate dalla nascita!
Sai che l'anno scorso è successa una cosa uguale anche a me? Mi sono presa una cotta - o meglio, sbandata - per un tizio che nemmeno conoscevo! Ti giuro mi piaceva da morire, ed ho avuto la tua stessa identica reazione quando l'ho visto con un'altra u__u. Che alla fine si è rivelata solo una sua compagna, ma da quando in qua tieni per mano i tuoi compagni è_é? Io i miei compagni li picchio e li offendo, mica li tengo per mano, tsk. Fatto sta che sono riuscita ad attirare la sua attenzione con cose del tutto assurda... Il risultato è che ancora non ci caghiamo (ma soprattutto non mi piace più XD) ma lui ha capito che sono leggermente sclerotica e fuori di testa T__T.
Comunque questa storia mi piace perché è divertente (e il fatto di sapere che non sono l'unica a fare figure di merda atroci è consolatorio!), ho riso non so quanto XD... E poi l'hai scritta tu! Quindi attendo il seguito, AM de la mi vida (L).
Come sito di host per le immagini ci sarebbe imageshack.us o tinypic. Ne conosco altri, ma ora non ricordo il nome .___.! Semmai dovessero venirmi in mente, te li dirò.
Un basioh <3

11/06/08, ore 13:09

Allora per il sito di hosting: www.imageshack.us Per la storia...Accidenti *___* cavolini, questo chiodino mi piace sempre di più, primo perchè assomiglia ai vanilla sky (asd) e poi perchè si incasina sempre i capelli e ha le vans XD oddio, basta con i miei schizzi pazzoidi, comunque...questa storia finisce tra i tantissimi preferiti! Perchè è fresca, solare allegra e anche un pò divertente ( e comunque, per essere precisi, secondo me soffre davvero la protagonista di manie di persecuzione)(ma in effetti è stupendo così) Ehahhehahehhahehha che bella la figura di merda degli occhiali da sole!! io sarei scappata correndo, gridando, e agitando le mani per aria ( giusto per sostenere ancora di più la tesi della psicotica) ahahahah!!! dai ora ti lascio in pace, però sappi che devo avere al più presto un seguito, perchè devo sapere come va a finire con questo chiodo! (ok, ora vado, prendo la tipa che sta aggrappata alla sua mano, la scuoio, uso le sue pelli cm federe per i cuscini e il resto me lo mangio ^^ [che dolce che sono ^^]) baci baci baci Anima

10/06/08, ore 23:55

Oddio XD questa sembra la mia identica storia XD Come ti capisco anche io mi caccio sempre in questi deliri XD Ma ormai c'ho fatto l'abitudine...spero però che per te finisca bene XD altrimenti stiamo messe maluccio XD+ a presto un kiss Cherasade Ps...mi è parso di capire che sei di napoli...anche io XD