Just Another Girl
di Jelena_99

04/02/14, ore 14:23

Ciao! Allora, la OS mi piace! I sentimenti di Lara sono spiegati bene, brava! Va bhe, a parte questo, ammetto che il fatto che Lara non sia ricambiata mi piace, e tanto. Non lo trovo giusto, ma ne sono felice. Come avrai capito sono mi piace (ed é dire poco) la coppia di Leon e Violetta. Ma sono d'accordo con te quando hai detto che Leon usava solamente Lara. E per questo lo considero un deficente! Non puoi mentire così ad una ragazza che ti ama veramente. Capisco che lui voglia solo scordarsi di Violetta e che trovi Lara perfetta per il suo obiettivo, ma non può ingannarla così, addirittura guardandola negli occhi! Perché Lara è una ragazza forte, si, ma sotto sotto è fragile e dolce. E io cerco di farmela piacere ma proprio non ci riesco! Perché tutto sommato Lara non ha fatto niente a parte essersi innamorata di Leon. È anche vero però che lo dovrebbe lasciare! È stanca di questa situazione, eppure non mi sembra che abbia nei tentato a cambiarla, a parlare con Leon e a capirlo! Insomma, se continua così farà del male solo a se stessa, non di certo a Leon. Comunque la vittima rimane Lara e tu sei riuscita a dare vice ai suoi pensieri. È fatta veramente bene, brava. Ciao!

31/01/14, ore 22:26

Non avevo mai pensato ad una fic dal punto di vista di Lara, ma la tua è molto bella.
Mi piace come scrivi, sai trovare molti più sinonimi di me e descrivi meglio le azioni (non è che mi potresti dare qualche lezione? LOL, ovviamente scherzo, però non mi farebbero malissimo…) tornando a noi, effettivamente anche a me Lara fa un po' pena, e Leon mi fa rabbia, insomma, si che non vuoi farla soffrire, ma così la illudi è le fai davvero del male! Ancora complimenti, e ora scusa, ma devo proprio andare!