How love can be born on ice
di Maiko_chan

11/03/14, ore 11:44

Buongiorno mia cara! Come promesso sono venuta a leggere la tua storia, e devo dire che l'ho trovata molto dolce e romantica. Scritta bene con delle descrizioni perfette e dettagliate. Ho trovato anche qualche momento divertente, e per me è quasi essenziale :)
Brava davvero, non sò se con la mia recensione arrivi a 60, ma sono comunque felice di aver contribuito!!
Un bacione e spero a presto!
Jade

10/03/14, ore 12:03

Non ci credo T.T È già finita :( Come farò senza la dolcezza e la tenerezza del Venerdì?! :( È stata una storia talmente bella che avrei voluto non finisse mai :3
E il finale, poi? Awww, ma quanta tenerezza ❤️ Naruto che cerca di pattinare. Naruto che travolge Hinata.
Naruto che la bacia. Awww ❤️ Mi sono sciolta :3 Che meraviglia *____*
Complimenti cara ❤️ Questa storia è stata bellissima, davvero ❤️

08/03/14, ore 22:10

Ciao, carissima! :D
Partendo con la premessa che mi piange il cuore nel leggere che siamo giunti già al finale (come farò?? Come farò ad aspettare con la stessa gioia il venerdì/sabato? :'( ), sono davvero soddisfatta di come tu abbia scelto di concludere la storia!
E' così dolce! Naruto che vuole imparare a pattinare e, in gran segreto, si cimenta sul ghiaccio per fare una sorpresa a Hinata! Aww *-*
E lei che lo prende per mano, riuscendo a dimenticare la timidezza, per un secondo! *-*
E lui che quasi si ammazza, anzi, la ammazza, travolgendola... che ottimo modo per farsi perdonare, quel bacio!
Il modo in cui le dice che è bellissima! Oh, santo cielo! Lo immagino perfettamente *-* Così dolce, così delicato, così spontaneo! ♥
Grazie per avermi fatta emozionare con infinita dolcezza, per avermi introdotta a questo paring storico, ma in cui non mi sono mai addentrata... e complimenti, ancora una volta!
Un bacione ♥

Ophelia

08/03/14, ore 19:45

Ciao!!!
Bellissimo capitolo, splendido! Un'ottimo finale di una storia molto bella. Mi ha ricordato tutte le culate che ho preso sulla pista di pattinaggio, ma anche la gioia estrema di un caldo bacio invernale.
Mi è piaciuto tutto tranne un'unica cosa: l'utilizzo della frase "le ALITÒ sulle labbra". Non ce l'ho fatta, sarà stato il pensiero della puzza di cipolla che c'era oggi sul bus, però sono scoppiata a ridere! Mi ha rovinato un po' il momento xD questa è la mia unica critica.
Spero tanto che tu possa arrivare alle 60 recensioni perché questa long mi ha regalato tante emozioni! In ogni caso sono fiera di aver contribuito ^^
Un forte abbraccio!!
Celeste

08/03/14, ore 19:23

"E un vecchietto inacidito, camminando malfermo sulle sue gambe, aiutato dal bastone, si girò e vide quella scena. Emise un lungo e sonoro sospiro e con voce biascicata disse, scuotendo la testa: "Ahh! Queshti Giovani d'oggi! Ai miei tempi..." Ma la signora che lo accompagnava, non meno giovane di lui, si fece sfuggire un sorriso e replicò: "Ai tuoi tempi COSA, caro? Se non ricordo male, tu fosti ancor più audace di quell'arzillo e biondo giuovinotto!"

Ok, scusa lo sclero, mi è venuto così...

E così è la fine di questa superstoria romantica? Caspio, e io come farò a trarre ispirazione per le scene romanticheggianti della mia fic?
Bella. E lo sai che per dirtelo io...
Alla prossima, e auguri!

08/03/14, ore 19:17

Mamma mia wow! Hai dato alla storia un finale perfetto. Sei riuscita a creare dal nulla una storia fantastica, di una dolcezza unica, e senza stravolgere i personaggi. Alla prossima storia, non vedo l'ora di leggere altro di tuo :)

08/03/14, ore 16:15

Ciao bellissima storia :-) sono carinissimi in questo capitol e dolcissimi <3 *-*
Sei stata bravissima alla prox ciaoooo ;-)
ah e tanti augurii :-D

08/03/14, ore 14:00

Ma che dolceee!!! ^_^ Mi piace questa NaruHina!!! Poi adoro l'inverno che con la neve, il ghiaccio e il pattinare gli dona un non so che di mistico!!! Baci!!! :-*

08/03/14, ore 10:53

Che beeel capitolo *^*
Le acque si stanno finalmente smuovendo :)
E, con l'ingresso di Sakura e Sasuke, chissà se il nostro biondo preferito capisca ed intuisca presto i suoi sentimenti ;)
Che carini che sono ❤️ Troppo :3
Bravissima Myr :) Gran bel capitolo :)
Aspetto il prossimo con ansia :3
Un mega bacio ❤️

03/03/14, ore 02:25

Secondo me la sfida la vince mr. Musone-papera-emo.xD
Decisamente Naruto ci metterà una vita a capire cosa prova per Hinata -.-

Mi chiedo anche se pattineranno insieme xD
E se Sakura e Hinata diventeranno buone amiche!
Ma, soprattutto, cosa succederà nel prossimo capitolo?
Io non ho idee xD

Ci si rilegge!

Erica.

02/03/14, ore 00:04

Ciao! :D
E' stato davvero bello leggere questo capitolo di sana quotidianità! :D
Sulla scena compaiono anche Sakura e Sasuke, perfettamente IC, che si scambiano occhiate d'intesa e silenziose scommesse su una possibile dichiarazione romantica di Naruto verso Hinata. Io spero che la spunti Sakura, che l'Uzumaki non impieghi troppo tempo per farsi avanti. Insomma, proprio come ha constatato l'Haruno, Hinata ha già quegli speciali occhi a cuoricino, e il biondo, dal canto suo, pur essendo chiassoso e chiacchierone come sempre, sembra proprio essere ormai cotto a puntino! :D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D
Complimenti sia per la forma, sia per la puntualità (la stessa cosa non si può dire di me, dato che è già domenica XD).
Un bacione <3

Ophelia

01/03/14, ore 20:03

Finalmente un nuovo capitolo!
*---* Sakura ha capito i sentimenti di Hinata! E anche Sasuke mi sembra divertito dalla situazione. Naruto carino e Hinata dolcissima!
Spero che anche Sakura e Hinata diventino amiche!
Bellissimo!!
Un bacio Bea

01/03/14, ore 16:15

Eccomi! Scusi il ritardo, ma sono stato occupato a scrivere una mia Fan Fiction! Cooomunque, capitolo un po' di passaggio credo, vero? Non ho visto molto, se non che Naruto è già mezzo cotto di Hinata! Davvero, credo che la scommessa la vinca Sakura-Karp: Naruto è mezzo cotto, manca solo un momento romantico e tutto va in porto! Bhe, mi hai chiesto una recensione normale, quindi per oggi niente critica e votazioni (Fatte su basi alquanto infondate) Ma comunque, continuo a farti i complimenti per il tuo capolavoro, forse meritava anche di più di un terzo posto (ma non ho letto le prime due). Posso comunque dire che, chi ti ha giudicato, ha sicuramente più esperienza e competenza di me. Adesso ti lascio
Un bacione
Mattia! (Perché urlato è meglio)

01/03/14, ore 09:01

Sas'ke è sempre simpatico come un gatto attaccato non dico dove eh? La storia della scommessa tra lui e Sakura però è stata un tocco di genio, mi ha fatto ghignare assai..Anche perchè è successo anche a me di scommettere su un tordo in questo senso..Ma stavolta Naruto non farà aspettare molto i suoi amici..Quando hai messo la scena dell'abbraccio mi aspettavo una bella para mentale di mille pagine di Hinata, tipo gelosia level up, ma non è stato così,meglio.. Bon dai a questo punto attendo cosa ci riserverai per il gran finale di questa bella storia

28/02/14, ore 23:48

Ma che bel capitolo abbiamo qui ^_^
Sasuke è sempre il solito, Sakura la solita macchina da guerra, Hinata la solita, dolce, adorabile timidona :3
Alla prossima, buon lavoro :)