RIflessioni Di Un Sogno
di Sheego Watakuri

19/09/09, ore 01:16

Bella ff...Junior d'altronde è anche il mio personaggio preferito...mi è piacuto come hai scritto il resoconto delle donne degli altri dal suo punto di vista, terribilmente realistico..d'altra parte anche lui si meriterebbe d'avere qualcuno a fianco,anche se namecciano secondo me ha il suo fascino :)....

19/09/09, ore 01:15

(Recensione modificata il 17/10/2009 - 01:57 pm)

07/04/09, ore 20:33

Hai intenzione di continuarla?

11/06/08, ore 15:10

O_O Sotto questa luce Piccolo mi ha fatto un effetto... Incantevole!! Un'idea bellissima, complimenti! Mi è piaciuto molto questo Piccolo. Il fatto che fra i namecciani non esistano le donne mi ha sempre lasciata perplessa, ma con questa one-shot posso sognare...aaaaaaaahh... Ok, ora basta! XD Davvero una buona idea, continua così! Ciaooo! ^^

11/06/08, ore 12:27

Sai non ci sono rimasta molto sorpresa quando ho scoperto che parlava del desiderio di Junior di avere una donna però lui è un namecciano sul suo pianeta sono tutti uguali: è strano sono riusciti a cambiere anche la sua natura namecciana, non sapevo che nelle fantasie di Junior ci fossero cose così belle. Bellissima fan fic perchè Piccolo non è occ anche se pensa alle donne.:)

11/06/08, ore 10:54

Una bella fanfic, incentrata sul mio personaggio preferito,Piccolo. Sei stata molto brava a mettere in luce i suoi sentimenti senza renderlo OOC. ^^ Mi raccomando, continua così! Sherin