Sun and Stars
di nala91

01/02/14, ore 13:15

Ciao! :)
Guarda, io all'inizio ero talmente esaltata per l'uscita del film che di loro due, poverini, non mi sono proprio curata. Il mio cuoricino ha battuto un po' più forte alle scene della prigione e della guarigione, ma ho dovuto rivedere il film una seconda volta per innamorarmi di loro alla follia! La tua fic è breve e semplice ma è carinissima, esattamente come lo sono loro! Anch'io ne ho scritte alcune e ne ho in mente molte, ma sono tutte tristi e malinconiche, non riesco a dare un'impostazione diversa e un po' mi spiace, perché loro si meriterebbero di essere felici e contenti, almeno nella nostra fantasia. Ed è per questo che la tua fic mi piace :D complimenti!

01/02/14, ore 01:51

Ciao! Non subisco i tuoi scleri! XD non c'è niente per cui ringraziare! XD comunque, per la recensione sarò cattiva! Muahahahah! Scherzo! Anche perché non ho niente da criticare! Trovo che tu sia riuscita a dare una bellissima interpretazione dei pensieri dei due! Ho apprezzato soprattutto la parte di Tauriel per come si riferisce a se stessa in quanto donna che ama e non come l'elfa! XD oltretutto il tuo linguaggio e le parole usate si addicono perfettamente ai toni, a volte quasi lirici, de "lo Hobbit"/"Signore degli anelli"! XD ottimo lavori quindi! Alla prox ff! Ciao ciao by Desy/Daisy! XD