After the storm, come back the serene - An indissoluble love
di WaterfallFromTheSky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/14, ore 16:32

Zuccherosiiiii *___* Sono arrivata alla fine e mi dispiace un casino che sia finita! Io volevo vedere il matrimonio :))) Però è bello che la loro storia travagliata sia giunta al termine, nel migliorei dei modi, era proprio quello che speravo!!! A presto
kiss <3

16/06/14, ore 22:26

Oooohhh che capitolo sublime!! Yamamoto ha fatto un gesto proprio romantico *_* dopo questa, se luna non cade ai suoi piedi è matta :):) ormai abbiamo capito che è stato tutto un malinteso e yamamoto non ha fatto nulla intenzionalmente, quindi dovrebbe essere perdonato perché ci tiene proprio a luna e in queste occasioni è giusto che abbia un'altra chance... ce l'hanno quelli stronzi che non se la meritano, ma poi quelli come yamamoto che sono veramente pentiti e innamorati, vedono solo porte chiuse davanti a loro ed è un vero peccato! con quello che ha fatto yamamoto dovrebbe essere ampliamente perdonato

16/06/14, ore 22:09

Oh O.o Che aggressività ha sfoggiato luna, mi ha lasciato senza parole.... deve essere proprio furiosa poi le parole di quella sciocca e presuntuosa ragazza sono state la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Luna non ci ha visto piùe l'ha punita come meritava, così le ha tappato la bocca per sempre a quella pettegola gallina. Ma non può mancare hibari in situazioni come questa, che subito è pronto per mettere ordine e punire i trasgressori della legge! Povera luna, non è giusto :(:( però l'arrivo di hibari mi ha esaltato olèèèèè <3

16/06/14, ore 22:05

NOOO! che fiasco il loro piano, eppure sembrava ben congeniato.... peccato, poteva funzionare bene e poi il bimbetto ha rovinato tutto all'ultimo minuto. Lo odio per questo, sappilo XD Luna sempre sfuggente, però yamamoto ancora non si perde d'animo. Quando riusciranno ad incontrarsi? Mi stai tenendo sulle spineeeee :):)))

16/06/14, ore 22:03

Ma bene, adesso appaiono sulla scena anche gli amici di yamamoto che sono disposti a conoscere la verità ad ogni costo, decidendo persino di spiarlo.....tutto questo per aiutarlo, che teneri però :):) tsuna ha preso in mano la situaizone come ogni boss che si rispetti e reborn è fiero di lui e dei suoi miglioramenti. COme è cucciolo tsuna-kun :):)

16/06/14, ore 21:59

Qui stanno facendo tutti opera di convincimento :) ora persino kyoko! però tutte le sue parole non danno buoni frutti... luna si ritrova ad asssistere ad una scena che non fa altro che accentuare la sua sofferenza e la sua rabbia e la sua sfiducia in yama. Dopo quello cjhe ha visto come può credere alle parole dei suoi amici? tutto fa pensare che yama si sia invaghito di quella tipa e che abbia tradito luna sul serio.... l'apparenza inganna!

16/06/14, ore 21:23

sembra una riunione di grupo questa :)) i suoi amici gli danno man forte, come in effetti in ogni gruppo che si rispetti... gli amici di solito sono uniti e si spalleggiano l'unm l'altro ed è quello che i vongola stanno facendo con yamamoto..... lo conoscono e sanno che non è cattivo e non ha fatto male a luna intenzionalmete. si vede che lui ci tiene ancora a lei, però ha commesso un brutto errore anche se nn così grave come sembrava ..... comunque sta scontando bene e forse anche eccessivamente il suo sbaglio :)
Mi sta prendendo tanto questa storia , quasi più deòlla precedente, è stata una fortuna che l'ho trovata nel fandom tra le prime della lista!!

16/06/14, ore 21:18

Bene, anche riohei ci si mette come reborn dicendo che yamamoto merita una possibilità per darle delle spiegazioni . Però lei non ne vuole sapere nulla è chiusa nel suo dolore e non ce la farebbe ad ascoltarlo..... ha perso fiducia in lui. Secondo me dovrebbe riflettere e dargli un'opportunità, ascoltare il suo amico ryohei e poi anche reborn ha detto più o meno le stesse cose! Che carino il pugile in questo cap!!! <3

16/06/14, ore 21:15

ecco che si trovano faccia a faccia ma lei non gli permette di spiegare nulla e se ne va piena di dolore, tanto che non riesce neanche ad ascoltarlo. Però òle parole che prima le ha detto reborn sono un po' sospette, sembra quasi che yamamoto abbia una valida scusa o che ciò che abbia fatto non sia così grave come sembra.... sono curiosa!

16/06/14, ore 21:12

Yamamoto se la merita tutt questa preoccupazione dopoquello che sta facendo passare a luna.... lei non lo vuole più vedere e non riesce neanche ad affrontarlo, e lui avverte che c'è qualcosa che non va e giustamente non sta più tranquillo... certo, è stato scoperto, cosa si aspettava dopo quello che ha fatto? è normale che luna sia arrabbiatissima con lui.....

16/06/14, ore 21:09

Oh mamam, che cosa ha combinato yamamoto??!?!?! Non mi dire che ha tradito luna, non credevo che ne fosse capace.... i maschi sono tutti uguali, capisco pienamente la rabbia di luna oltre che la delusione.... anche io io l'avrei lasciato fossi stata in lei
Ho trovato il tempo di leggere un po di cap quindi te li commento ora:):)

16/06/14, ore 16:42

Aspettavo con ansia l'ultimo capitolo! E' perfetto, hai concluso in bellezza questa magnifica storia :)
E così, sono passati dieci anni e luna e yamamoto stanno ancora insieme, felici, innamorati come se stessero insieme da un giorno. Da come si comportano sembrano già una coppia sposata... si vede che c'è armonia tra loro. Mi ha fatto sorridere il pezzo in cui yamamoto sta cercando di fare la sua proposta di matrimonio e luna continua a interromperlo con mille storie, una più improbabile dell'altra xD Ancora guai combinano i Vongola, nonostante dieci anni trascorsi? Non cambieranno mai xD Emozionante anche la proposta di yamamoto, nonostante ormai fosse scontata... ma sei riuscita a renderla comunque particolare, perché non si è trattata della solita proposta fatta in luoghi meravigliosi o con effetti e sorprese speciali (tipo fuochi d'artificio, ecc)... si è trattato di un discorso semplice, in un luogo quotidiano e familiare, ma è stato un gesto fatto con il cuore, che vale più di mille altre cose sfarzose. E, nonostante lo sapesse, luna si è commossa lo stesso... che tenera :)
Veramente ottimo lavoro, fino alla fine! Da una parte sono un po' triste che la storia sia finita (anche se hai detto che probabilmente mi accontenterai e la continuerai xD), ma dall'altra, sono molto soddisfatta del finale e di tutto in generale, di come hai gestito i personaggi, di come li hai fatti crescere, e di come hai gestito i problemi e gli eventi che hanno dovuto vivere e affrontare.
E speriamo che luna e yamamoto continuino ad essere felici per tutta la vita :)
Ti correggo solo un piccolo errore: sì affermativo si scrive con l'accento ;)
A rivederci presto!
Alla prossima
ps. nooo non mi ringraziare, mi farai arrossire!

08/06/14, ore 20:27

Pieno di dolcezza questo capitolo, più del precedente. Molto tenero yamamoto che fa a luna la proposta di matrimonio dieci anni prima xD Oltre che un metodo molto inusuale! Comunque è vero, ha rovinato la sorpresa. Sapere di doversi sposare tra dieci anni toglie un po' l'emozione del momento in cui avverrà sul serio! Anche se sicuramente luna si commuoverà lo stesso, come se sentisse la dichiarazione di yamamoto per la prima volta :) No, a parte tutto, è bello sentirsi dire le parole che yamamoto ha detto con tanta determinazione e tanto amore. Rende ancora più sicura la loro relazione, come se tra dieci anni nulla possa cambiare ciò che provano l'un per l'altra, come se nulla possa separarli. Ripongono così tanta fiducia in loro stessi e nell'altro che si sentono pronti a farsi una promessa del genere senza esitazioni. Perchè sanno che tra dieci anni saranno ancora lì, insieme, innamoratissimi, e niente sarà cambiato. Anche in questo caso ho notato la presenza della pioggia, che ancora una volta ho apprezzato molto...
Comunque c'è una frase un po' in subbuglio, ti consiglio di correggerla: -E ora mi stai dicendo che cmi sposeremo. Perché me l’hai detto?? Mi dicendo che mi sposeremo. male. Cioè, mi hai ferito, ma ero fiducioso che un giorno ti avrei conquistata. e accoi hai rovinato la sorpresa!-.
Ci rivediamo al prossimo ed ultimo capitolo! Sto sulle spineee!
Alla prossima
ps. non so, se hai un'idea per continuare questa storia allora scrivila! A me piacerebbe leggerla, l'importante è che non sia una forzatura... quindi mi affido a te, saprai cosa è meglio fare :)

30/05/14, ore 19:51

Che bello vederli di nuovo insieme! Mi aspettavo che il seguito si sarebbe svolto in questo modo xD Luna e yamamoto sono traboccanti di passione ed ogni loro gesto è pieno di amore. Si vede che hanno sofferto tanto a stare lontani, inconsciamente sentivano anche il bisogno di unirsi fisicamente e non hanno aspettato tanto a sfogare questa impellente esigenza xD Ma tra due che si amano è normale, e anche in questo modo esprimono la loro dolcezza e il loro amore, non lo fanno solo per istinto o per piacere come gli animali. Adesso si sono ritrovati e niente e nessuno li separerà. Hanno di nuovo raggiunto il loro personale paradiso :) E speriamo che yamamoto abbia ragione e che tra dieci anni si sposino davvero! Sono soddisfatta del fatto che sia tornato tutto alla normalità... però mi sento inquieta perchè so che la storia sta per terminare o.o

27/05/14, ore 19:42

Ecco il momento tanto atteso! Finalmente le peripezie di 'sti poveri ragazzi sono giunte al termine! Yamamoto ha mostrato un po' della sua scarsa intelligenza (XD) decidendo di abbandonare quel rimpiazzo di saeko e di seguire il suo cuore (e il suo istinto). Certo, ci ha messo un'ora e mezza prima di capire che saeko non faceva per lui e che valeva la pena di provare con "l'altra ragazza" che poteva benissimo essere o non essere la sua tsuki-chan...ma, come si dice, meglio tardi che mai. Quando un pensiero si insinua nella tua testa come un tarlo, è difficile che ti abbandoni, ti tormenta fino a quando non lo assecondi. A yamamoto è successa la stessa cosa: continuava a rimanere nel dubbio, era o non era la sua luna la persona misteriosa che gli aveva scritto quel biglietto? Era troppo importante per lui per poterci passare sopra... E, alla fine, ha preso la scelta giusta! Luna era lì che ancora lo aspettava, scossa dai singhiozzi e immersa nella pioggia e nel dolore. I sogni di entrambi si sono però avverati. A quanto pare il destino non è stato poi così crudele nei loro confronti :) La decisione di yamamoto di correre verso il luogo dell'incontro e quella di luna, di continuare ad aspettare, hanno cambiato le sorti della loro vita. E come ti ho detto in una precedente recensione (se ricordo bene), non poteva esserci luogo migliore per la loro riconciliazione, se non quello in cui tutto è iniziato. Far rifiorire un amore indissolubile nello stesso posto in cui era sbocciato... perfetto. Belle le parole di luna, toccanti e cariche di emozioni, oltre che veritiere. Perchè è vero, le persone che si amano riescono a sostenersi anche nei momenti difficili e ad affrontare insieme le avversità. Lottano per il bene dell'altro, sacrificando il proprio. è una forma di amore rara e quasi utopica in questi tempi, ma è così che dovrebbe funzionare. Luna ha compreso il suo errore, sa che ha fatto del male ad entrambi ed è pronta a ricominciare. E, ovviamente, yamamoto non aspettava altro xD Il suo discorso denota ancora una volta la sua maturità, perchè solo chi cresce interiormente riesce ad accettare i propri sbagli e ad imparare dagli errori commessi, traendone un insegnamento di vita. E con questo mi ricollego a ciò che ho detto prima: si, tutto è ripartito da dove tutto è cominciato, ma in realtà luna e yamamoto non sono gli stessi di un tempo. Sono cresciuti, sono ora più consapevoli delle forze e delle debolezze proprie e dell'altro, sono più uniti di prima. Già, sono cambiati, come è giusto che sia, non hai creato (o "trattato" nel caso di yamamoto) dei personaggi statici e senza spessore, ma personaggi reali, che amano, soffrono, sbagliano, ridono e piangono, come delle persone reali. Ed è stato bello vedere il percorso che hanno seguito, la loro evoluzione, ed è una soddisfazione vedere che, in realtà, solo apparentemente la storia è ritornata al punto di partenza. Ma forse questi discorsi dovrei tenermeli per l'ultimo capitolo o.o
Comunque, l'incontro tra i due è stato un momento emozionante, reso ancora più romantico e al tempo stesso struggente dalla presenza della pioggia. Mi piace il fatto che la pioggia accompagni sempre i momenti più significativi tra i due innamorati (anche nell'altra storia), sembra un elemento essenziale della loro storia. Trattandosi del guardiano della pioggia è più che azzeccato xD Brava, non mi aspettavo diversamente da te.
E chissà perchè stanno correndo verso casa di yamamoto... xDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]