Il mio vero inizio sei tu
di Lucky_Smile

22/10/14, ore 18:23

La storia l'ho letta un po' di tempo fa.. Ma solo adesso mi sono iscritta al sito e finalmente ti posso dire "COMPLIMENTI!!" Perché questa é una storia degna di nome.. Devo ammetterlo.. Ci sai fare e sei davvero in gamba..!! Non vedo l'ora c'è continui..!! XK sono ansiosissima di sapere come andrá avanti la storia!❤️

03/02/14, ore 20:43

Ciao, molto bello il capitolo, fortunatamente Jorge e Tini si incontrano, però lei è ancora arrabiata con lui. è troppo dolce Danny quando non si vuole più staccare da Yoyi, sembrano propio padre e figlio *----*. All'inizio pensavo che Daniel era il figlio di peter ma fortunatamente è il figlio di Jorge, speriamo che Yoyi riuscirà ad avvicinarsi a Tini. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci JorgistaForever

03/02/14, ore 17:48

Ah lo sapevooooo !!! XD
Questa capitolo è FANTASTICO ❤️
Continualoo appena puoi perché voglio proprio sapere cosa accadrà !!!
Ah sono curiosissssszimissszimissimaAaaAa
Oh ok sono pazza ma pazza del tuo capitolo
Hahaha al prossimo besoass

01/02/14, ore 17:58

Ciao questa è la mia prima recensione nel telefono *---*. Allora ho letto tutte e due capitoli sono molto belli, mi dispiace molto per Jorge, peró ha fatto bene a cambiare pagina. Ora parliamo di Tini che ha avuto un figlio da Peter e che le ha perfino chiesto di sposarla...non pensavo che arrivava fino a quel pun to. Ora vado ci vediamo al prossimo capitolo perché è molto bella come ho giá detto. Ciao.
Baci JorgistaForever

01/02/14, ore 17:25

Continua ti prego adoro la tua storia continua al più presto possibile♥♥♥♥

01/02/14, ore 16:55

Noooooooooo non devi sposarlo !!! Ah istinti omicidi verso peter hahah ok non sono a posto comunque è bellissimo non vedo l ora di leggere sul loro incontro che non so quando avverrà comunque Jorge e Diego che sembrano due gay sono i mejo hahaa ha immagino la scena
Comunque CIAo e al prossimo
Bessoosss

31/01/14, ore 22:56

Bellissima questa storia. Io ho il dubbio che il figlio sia di jorge. Speriamo ^_^

31/01/14, ore 21:26

O no !!! Tini ha un figlio...anche se ho un sospetto, non è che Daniel è figlio di Jorge? ????? Vabbe lo scoprirò più in là, aggiorna presto baciiii !!

31/01/14, ore 21:01

Continua è bellissimo
Anche se dubito che quel bambino è di peter ma non voglio dire cose che magari sono false (sono curiosissima spero lo continuerai non so quanto resisterò ) -

Al prossimo , besossss