Killuy Wonka e la fabbrica di cioccolato
di CipollottaPunk

24/11/08, ore 20:23

Ciauuuu *o* Che bel capitolo!! *_____* Mi sono fatta un sacco di risate XDXDXD "ecco il segreto!" XDDDD Mamma che ridere XD (scrivo adesso perchè il PC nn andava ç___ç ) Un Bacio ^3^ Aggiorna presto! *o*

12/09/08, ore 00:19

voglio anch'io un biglietto ficsia, ma non l'ho avuto! >_< killuy questa me la paga, non gli basteranno tutti gli umpa_gon per fermarmi! io lo sò che non l'ho trovato perchè a killu faccio lo stesso effetto di suo fratello, ma io almeno non mi strafogo di dolci e sono resistente alle droghe! Tanto sono felice perchè sò che alla fine Kurapika andrà a vivere da killu, e con lui sua madre! è_é bellissima fic! aggiorna presto! ciao!! =SmaK=

24/08/08, ore 12:57

ciao, l'ho letto solo oggi, oddio che ridere, poveri ragazzi, tutti drogati, pure il mio Kura, nooooooooooo, capisco che sei ragazzo-padre, ma non anche drogato, vabbè lasciamo perdere, cmq capitolo bellissimo, sono morta dalle risate, anch'io ho visto hair e devo dire che è bellissimo, cmq ci sentiamo presto ciao! P.s. per il fatto di Kurapika ragazzo-padre meglio che non ti dica nulla altrimenti mi strozzi (e yuko insieme a te, a proposito se la senti me la saluti che è da un pò che non la sento ^^) vabbè ci sentiamo ciao! baci di luna!

07/07/08, ore 21:26

ciauuu! XD non sò se ti ricordi di me, avevo già letto e commentato questa ficcy su manga.it XD Beh, ripeto: sei geniale! Mi piace da morire questa fanfiction XD scrivi benissimo e la storia è davvero originale! Poi io adoro le parodie, quindi ... XD continuala presto ^+^ kissoli!

06/07/08, ore 13:14

AHAHAH XDDD...già il sorrisetto di killua mi aveva fatto sospettare qualcosa e anche le visioni...mi chiedo se qualcuno vorrà ancora la sua bella fabbrica di dolci aromatizzati e intraprendere la strada dello spacciatore (hisoka è sulla buona strada ndme) (che buone queste barrette drogate e che carini gli umpa-gon *ç* ndhisoka) (ehm..si, ok <_<''' ndme)...aggiorna presto!!!!

03/07/08, ore 20:32

Oddio, stò per muorire dalle risate, oddio non ce la faccio più!!!Troppo divertente!!!Stupenda, davvero pensa che manmano che scoppio a ridere mando i pezzi divertenti a una mia amica, per farla partecipe della mia allegria!!!HIHIHIHI!!!L'ho letta ora per la prima volta anche se era da un po' che l'avevo messa tra preferiti, e ti giuro che il pezzo + divertente è stato quello del "rapimento" di umpa-gon!!!Hihihihi!!XDXD Ciaooooo LilyChan(grande fan di killu)

18/06/08, ore 12:55

Ciao.....am...am...(nn ce la faccio+!!) AHAHAHAHAHAHAH!!! che forte, è una storia divertentissima, mamma che ridere....ops ho detto MAMMA...AHAHAHA!! MAMMA ILLUMI??ahahah non ho mai pensato a lui in questi termini. NONNO ISOKA THE BEST!!AHAHAH....cmq, la storia è davvero carina, appena ho letto il titolo questa ff già mi aveva preso...peccato che il cap è un po' corto, va bhè!! Cmq continuala e aggiorna al più presto che non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena degli UMPA-GON!!!!ahahahah.....al prox cap!!ciao

12/06/08, ore 20:36

Buongiorno sono dragon (dragon girl31). bella la tua fanfic! mi piace la scelta dei personaggi soprattutto mamma illumi e nonno hisoka. va bene che devono essere carini gli umpa-gon, ma non può eccitarsi sempre per tutto ihih (vuoi vedere invece? ndhisoka)(era per dire -___- ndme). aggiorna presto!!!

12/06/08, ore 20:14

Ciao ammmooorrree!Bhè,che dire,adoro letteralmente gli Umpa-Gon!!!Ma sai una cosa?Non l'avevo letta la canzone!!
O_o
FA ROTOLARE DALLE RISATE!!Comunque,non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo che è il mio preferito dopo questo!!Comunque,aggiorna presto!Alla prossima!!^^

12/06/08, ore 18:48

piacere S_E_I_R_A. è molto bella la tua fanfic! complimenti! troppo carini gli umpa-gon! faccio come nonno-Hisoka (troppo bella l'idea di nonno-Hisoka e mamma-illumi!) e rubo un umpa-gon! ^:^ non vedo l'ora del prossimo capitolo! ciao! ^____^

11/06/08, ore 15:57

idea a dir poco geniale!!!! mi sono messa a ridere subito dal titolo!!! Killuy wonka!!!! azzeccatissimo visto che il piccolo killua è un incredibile mangiatore di dolci^^... poi illumi la mamma di kura!!! ahahah!!! non me lo sarei aspettata!!! e nonno hisoka!!!! mamma mia!!!! hisoka che fa da nonno a kura!!! questa è bella!!! poi gli altri bambini, non pensavo avresti messo tompa!!! appena letto il nome sono scoppiata a ridere!!! neon me l'aspettavo un pò, ma machi no!!!! poi c'è leorio tv!!!! me lo immagino davanto alla TV a guardare i porno!!!!! bellissima idea^^ non vedo l'ora di leggere il seguiro con gli UMPA-GON ^____^ *rotola per terra dal ridere pensando agli umpa-gon* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap^^.. ciao^___^

11/06/08, ore 12:02

allora, piacere di conoscerti io sn...Lilian_Kurapika (un nome una garanzia vero? Ndme) (Si certo come no NdTutti) cmq bando alle presentazioni volevo solo dirti che questa idea è molto originale, mia aspetto molte risate (Già un bel pò me le sono fatte durante questo cap ma cmq...) e aspetto con impazienza il prox cap. poi una cosa, scusami ce te la faccio notare ma questa mi fa andare un pò su tutte le furie, si scrive Kurapika non Kurapica, poi se l'hai scritto per la storia va bn, mi disp tanto, scusa (Ndme dispiaciuta) cmq aspetto il prox cap ci vediamo ciao! Baci di Luna!

11/06/08, ore 10:52

Tho!La mia Beta readers!Senti Touko,sai già cosa penso della tua storia…è BELLISSIMA!!Rotolo dal ridere!E poi scrivi proprio bene,come ti hanno già detto un sacco di persone,descrivi benisimo!Bhè,ci vediamo!^^
(P.s.=ho visto il mistero di Sleepy Hollow,è spettacolare!!*_*)