A new chapter of our life.
di beabaldy98

01/02/14, ore 09:23

WOW che bel capitolo!!!!!! *_* Finalmente un bellissimo momento NaLu, non vedevamo l'ora!!! La fine del capitolo è spettacolare. Bravissima!!! Dobbiamo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, aggiorna presto. Alla prossima
Elelali_chan

31/01/14, ore 23:55

Okay, ti perdono per il ritardo, sono entrata in crisi però! Ho il cuore che va più veloce dei treni ad alta velocità. Capitolo 17! Voglio il capitolo 17, non posso non sapere cosa succede. Domani ti voglio bella arzilla e con il nuovo capitolo altrimenti finisco in ospedale
Gray: Addirittura?
Io: Scusami caro Gray, ma ti fai un po' i cazzi tuoi?
Già la scena è zuccherosa, e io l'adoro, non vedo l'ora di leggere del bacio!
aww, ora muoio!

31/01/14, ore 23:24

ciao *------* finalmente il capitolo 16 , questo capitolo e il più bello della coppia Nalu =") , la fine è così romantica mentre nella la scena di Levy mi rispecchio molto , sembro io nella realtà , bravissima =) come credo di averti fatto capire anche questo capitolo mi piace tantissimo <3 <3 <3 a presto
Fairy *

31/01/14, ore 21:54

Ehy! io non sono una persona normale... dal primo capitolo sono passata a recensire l'ultimo che hai pubblicato ( ehm ehm... ) coomunque! la storia è interessante, descrivi veramente bene la situazione tra Lucy e Natsu! (oggi mi sarò letta più di 20 capitoli di Fairy Tail, sono arrivata a quando Lucy torna a casa T.T odio profondo per il padre) leggendo quei capitoli e questa storia il grado di apprezzamento è aumentato! Ma non ha ancora raggiunto la mia adorata Erza n.n muahahahahahaha! *si ricompone* vedrò di recensire al più presto... altra domanda ma tu quanti capitoli pubblichi in un giorno?
P.s per gli altri capitoli mi farò sentire al più presto!
saluti da Kanade_Tsuki