Io&Te #3
di Eustass_Sara

11/08/19, ore 01:36

👍 kidd che medita vendetta alla fine ci sta troppo

31/01/14, ore 22:19

ciaossu *^*
oh ke bello hai già aggiornato *^* ti adoroo :D
Fiu... Pen sta bn :D x fortuna, se no credo ke sarei stata depressa fino a domani XD
il pezzo iniziale in cui Pen crede di essere morto è scritto benissimo *^* davvero sei stata bravissima *^*
poi il pezzo in cui Pen si sveglia è dolcissimo :D bella anke x il fatto ke ci sn i pensieri sia di Pen ke di Killer :D
eh si io sn fra quelle ke voleva sapere anke cosa succedeva a Law XD appena ho visto the end ho pensato "e Law ke fine ha fatto?!" poi ho visto lo speciale e ho tirato un sospiro di solivo ;)
ahahah direi ke Law sta anke fin troppo bn XD riesce a far impazzire sempre Kidd XD
spero con tt il cuore ke tu ne scriva altre :D e tenterò di commentarle ;D e se nn ci riuscissi sta tranquilla ke le leggo lo stesso :D
ciaossu <3

31/01/14, ore 21:51

Amo. Questa. Serie. *-*
Cioè è dolce, angst e fluffosa tutto insieme *w*
Come al solito la parte d Killer e di Penguin è bellissima e dolcissima. Mi piace tantissimo che il massacratore ammatte di tenere molto a Penguin molto più di quanto si sarebbe immaginato, e poi quando gli dice "Ti amo" cioè parliamone!!! È dolcissimo (mi sono venute un paio di carie -w-) è mo,to tenero anche quando piange aspettando che Penguin si risveglia :3. Insomma so che l'ho già detto, ma lo ripeto questi due sono Fluff assoluto *^*
Anche la parte di Kidd e Law è molto bella, anche perchè, secondo me, Kidd anche se non lo dice espressamente tiene molto a Trafalgar e non solo per il suo lato b, ma proprio a Law perchè è lui e lo ama :3 ok forse sono io che vedo fiori e arcobaleni ovunque, ma mi sembrano così :3 ah vale lo stesso per Law ovviamente anche lui tiene moltissimo ad Eustass-ya anche se, come Kidd, non lo ammetterà mai uwu
Sono curiosa di leggere altre tue storie :3
Un bacione, Jeta

31/01/14, ore 21:25

Ooh che bello hai già aggionato! Grazie ^^
Passiamo alla storia: Penguin e Law sono sopravvissuti per fortuna. Killer che chiama il pinguino dicendogli di non arrendersi :') che dolci.
Kidd che si lamenta di Law, del fatto che gli dta tra i piedi, che lo odia, che l fa sempre arrabbiare.. bla bla bla.. tanto lo sappiamo tutti quanto ci tiene al chirurgo e alla su a lingua biforcuta :D
Bellissima! ^^