~ Il Tulipano: L'Amore Perfetto ~
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 20:09

Questa drabble è davvero carica di dolcezza. Non aggiungo altro! <3

21/07/08, ore 01:41

Giusto l'accenno ad Ino, giusta l'idea di Kiba: Neji, siete due tulipani!*-* Che bello sentirsi dire una cosa del genere! Mi sono emozionata tanto, sai? Vorrei trovarmi al posto di Neji, in questo momento. Sono sicurissima che è rimasto spiazzato dall'innocenza di Kiba...*-*
Oddio, mi piaccionoH. ò_ò

13/06/08, ore 12:23

-.-" oddio Neji ti devi svegliare un po'... Ma che billino Kiba *_*

12/06/08, ore 15:09

bella anche questa senpai mi pèiace un kasino bravissima ** alla prox ciaoooooooooooooooooo

11/06/08, ore 23:49

ma che pucciosi sono! comincio davvero ad adorare questo pairing! XD davvero bella! ciao, dark_angel! ^^

11/06/08, ore 20:47

Questa l'avevo già letta per email... *-* Sai già che la ritengo bellissima! *-* uff, ormai mi stai convertendo al NejiKiba... >.> Ma non abbandonerò il mio ideal KankuKiba! è.é/ Complimenti, sempai! *-* Kiss, Bea

11/06/08, ore 19:34

"siamo uomini fino a prova contraria"! bellissimo! ^_^

11/06/08, ore 12:49

molto bellina e tenera ^.^ Brava!!

11/06/08, ore 11:58

*-* questa ficcina me l'ero proprio persa!!! ma che dolsie*^* ha proprio ragione kiba...sono prioprio due bei tulipaniXD

11/06/08, ore 11:54

Ciao senpai!! Ma che cariniiiiii!!! *.* Troppo tenero Kiba che si struscia come un cucciolo!! XDD

11/06/08, ore 10:57

Siii ma che cariniii *O* e poi la battuta di Neji mi ha fatto ridere XD bella drabble, significato profondo ^^
Kiss =*