~ Time ~
di Princess Kurenai

15/03/12, ore 22:39

Ciao :)
Davvero scritta bene, molto triste e piena d'amore allo stesso tempo.
Sakura, attende Sasuke, ma lui non arriva, lei aspetta e aspetta, aspetterà sempre, anche tutta la vita se è necessario, perchè come dice lei, in amore il tempo non esiste, lei lo aspetterà sempre.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

19/08/08, ore 20:14

Un'altra SasuSaku triste, povera Sakura, mi fa davvero tenerezza. Lei che attende Sasuke e lui che non arriva... -.- Tristemente carina questa drabble! T_T

13/06/08, ore 12:17

Piccola Sakura ç__ç...
Ma questa, come tutte le altre nuove storie che hai scritto, è stupenda... Chissà perchè ma Sakura che aspetta quell' idiota mi ricorda qualcuno =____="

12/06/08, ore 15:06

bellissima questa flash anche se la coppia per me e out V_V cmq e stupenda mi piace perche tu sai rendere questa coppia per un po sopportabile cmq alla prox ciaoooooooooooooooooo

11/06/08, ore 19:33

molto bella. molto triste e anche un pochino deprimente, ma è davvero molto bella!

11/06/08, ore 14:26

wow, complimenti, davvero stupenda *__* bravissima! ^O^!

11/06/08, ore 12:48

Meravigliosa. Solo questa parola...riesco a dire davvvero!! In pochissime parole hai espresso, si può dire, tutti sentimenti di Sakura. Davvero bella...Complimenti. Yunie

11/06/08, ore 12:07

Wow, scrivi veramente tantissimo sotto stress!! Però io ne sono felicissima!! XD Così posso leggere un sacco di storie nuove e bellissime! Povera Sakura... Sola ad aspettare... Depressione.... Va beh... Si sa com'è Sasuke... Perfetto qua, perfetto la... Ma in fondo non lo è! Grande lavoro anche questo! Corro alla prossima!! ^^

11/06/08, ore 10:48

Vero, hai proprio talento per questo Pairing :).
Mi è piaciuta moltissimo nella sua semplicità, nel fatalismo dei pensieri di Sakura: hai centrato bene uno dei punti principali del SasuSaku, ovvero l'attesa.
E la tanto decantata perfezione di Sasuke, che non esiste, è specchio della forza e della maturità dei sentimenti di Sakura. Mi ha fatto sorridere, in un momento in cui il SasuSaku ormai è quasi un'illusione ci vuole qualche piccola nota che lo ricordi.
E queste cento parole, credimi, lo riassumono davvero bene, complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto.

11/06/08, ore 10:16

mi ha fatto venire i brividi*__*... è scritta benissimo, ed è anche molto carina, anzi di più!!! sisi, tu sei portata per le Sasu/Saku, non vedo l'ora di leggerne altre!!!
un baci8 da ShAiW