Sentimenti e altri misteri
di Tamar10

16/03/14, ore 20:02

Ciao! Ho letto tutti i capitoli di questa bellissima fanfiction e a parte i miei complimenti, fammi fare un urlo di gioia: finalmente una Sherlolly!! Complicata, esasperata e ironica, ed è proprio così che me la immagino. Sherlock e Molly sono i miei personaggi preferiti e tu li hai descritti perfettamente.
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento!

Saluti
Sommersvane

13/02/14, ore 18:20

E' davvero carina, solo alcune piccolezze mi convincono poco considerando di chi stiamo parlando. Anch'io , ho scritto, anzi tentato, di scrivere una sherlolly e ti giuro che avevo avuto la stessa idea su Molly che va a vivere da Sherlock per essere protetta da Moriarty. Peṛ poi ho preferito non dilungarmi per non finire in un punto "cieco". Comunque, non vedo l'ora di vederla finita!

02/02/14, ore 19:20

Ho sempre pensato che questi due che vivono insieme potrebbe rappresentare un esperimento interessante! mi piace l'approccio che hai avuto, con quel tono canzonatorio di sottofondo in mezzo all'emergenza del ritorno (??) di Moriarty. spero continuerai, intanto complimenti!

01/02/14, ore 14:21

Super curiosa di vedere come continua!!!! Aspetto l'aggiornamento. Un bacio Sherlolly go!!!!

01/02/14, ore 12:10

Ammetto di non essere una grande fan Sherlolly, ma devo dire che questa storia mi ha molto incuriosita :) Di questo capitolo mi è piaciuto molto lo stile, racconti episodi brevi in modo conciso e mi piace l'ironia che ci metti. Ho trovato IC i personaggi, cosa che in una storia apprezzo sempre molto. Che dire, questa tua idea di far vivere Molly insieme a Sherlock perchè potrebbe essere in pericolo per via di Moriarty, mi piace ed è molto originale, quindi, per non perdermi neanche un capitolo, la storia vola nelle seguite! Spero che aggiornerai presto! Quindi, alla prossima. Fede.

31/01/14, ore 22:26

Io spero invece che tu finisca la storia e che continui a postare! Fregatene se (quasi) nessuno ti recensisce, fallo per te stessa!
(e poi io son curiosa xD, non ti commento ogni capitolo, ma ti leggo ;) )
La storia si presenta bene...forse è un po' affrettato il primo capitolo (rispetto alle tue one shot), in cui Sherlock va da Molly, la prende e se la porta a Baker Street (e in mezzo ci sta il siparietto con la signora Hudson e le sue riflessioni), ma va bene, perchè avrai modo di rifarti nei prossimi capitoli o magari è solo una mia impressione.
Son curiosa riguardo la convivenza e su cosa combinerà Moriarty, e il punto di vista Sherlolly da parte dei vari personaggi, il che è una bella sfida, perchè ognuno è diverso e ti impone di scrivere in un certo modo, sempre differente per ogni personaggio (con Sherlock e Mycroft si utilizza un linguaggio ricercato, quasi aulico; con Lestrade e John, le parolacce ci stanno tutte :D)...per cui, ti aspetto!

A presto,

Veronica xD